Vacanze in

Trentino

Check-in / Check-out
Trentino

Scegli la destinazione che più ti piace

Esplora il Trentino Alto Adige, una regione dalle maestose vette alpine, laghi incantevoli e suggestivi paesaggi montani. Immergiti nella sua ricca cultura bilingue, scopri il fascino delle sue pittoresche cittadine e assapora le prelibatezze gastronomiche di questa terra unica.

Filtra per

Cancella filtri

Tipologia vacanze

Vantaggi

Stelle

Struttura

Servizi Camera

Servizi Struttura

4 strutture trovate
Cerca sulla mappa
ITALIA TRENTINO MEZZANA | VAL DI SOLE

Happy Holidays Marilleva 1400 Hotel

Punteggio clienti 0

Il complesso Happy Holidays con appartamenti di varie tipologie è adatto per le settimane bianche e per soggiorni estivi all’insegna della natura, del relax e della qualità dei servizi.

  • Parcheggio
  • Animazione
  • Animali ammessi piccola taglia
ITALIA TRENTINO FOLGARIDA | VAL DI SOLE

Park Hotel Folgarida

Punteggio clienti 8

Il Park Hotel 4 stelle, recentemente ristrutturato in pieno stile tirolese, circondato dalle incantevoli abetaie della Val di Sole. Dista circa 3 km dal centro di Folgarida e 7 Km da Madonna di Campiglio. Passeggiate e particolari itinerari guidati sono solo alcune delle attività che vi consentiranno di godere appieno dei panorami delle favolose montagne TrenTine che vi sapranno togliere il fiato sia in estate che in inverno. Direttamente sulle piste da sci. Gli sciatori potranno partire e rientrare con gli sci ai piedi in albergo. Al Park Hotel Folgarida gli ospiti potranno così ritrovare la gentilezza del personale affezionato, affidarsi alle attività proposte dal servizio intrattenimento con una particolare attenzione al mondo dei più piccoli.

  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Animazione
  • Animali ammessi piccola taglia
  • Wifi area comune
ITALIA TRENTINO PEIO FONTI | VAL DI SOLE

Hotel Vioz

Punteggio clienti 6

Hotel ubicato in posizione molto soleggiata, tranquilla e panoramica nel Parco Nazionale dello Stelvio, a 300 metri dalle Terme di Peio e dagli impianti di risalita. Offre un ambiente rinnovato, gestito dai titolari. All’Hotel Vioz, ogni aspetto del vostro soggiorno è curato per garantire un’esperienza indimenticabile in montagna. Per le famiglie, offriamo una serie di attività ricreative e spazi dedicati ai più piccoli, per assicurare divertimento e sicurezza. Il nostro centro benessere rappresenta un vero e proprio santuario di relax, dove gli ospiti possono rilassarsi e rinnovarsi con trattamenti e terapie pensati per il benessere fisico e mentale. La nostra offerta gastronomica è studiata per accontentare tutti i gusti, con opzioni dedicate anche a chi segue diete particolari, come i menu senza glutine per ospiti celiaci, senza menzionare le numerose attività sportive estive e invernali. Dall’esplorazione delle splendide montagne circostanti fino al piacere di un pasto squisito, l’Hotel Vioz garantisce un servizio impeccabile, fornito con calore e cura, perché al Vioz, ogni ospite è speciale.

ITALIA TRENTINO MEZZANA | VAL DI SOLE

Happy Holidays Marilleva 1400 Residence

Punteggio clienti 0

Direttamente sulle piste da Sci di Marilleva 1400 tra paesaggi da sogno, distese innevate, imponenti cime e piste perfettamente preparate (150km di piste) nella Skyarea di Campiglio Dolomiti di Brenta nella incantevole destinazione della Val di Sole proponiamo il complesso Happy Holidays con appartamenti di varie tipologie adatti per le settimane bianche e per soggiorni estivi all’insegna della natura, del relax e della qualità dei servizi.

  • Parcheggio
  • Animazione
  • Animali ammessi piccola taglia
  • Tv
  • Angolo Cottura
Pagina 1 di 1

Perchè segliere le Vacanze in Val Di Sole

Esplora il Trentino Alto Adige, una regione dalle maestose vette alpine, laghi incantevoli e suggestivi paesaggi montani. Immergiti nella sua ricca cultura bilingue, scopri il fascino delle sue pittoresche cittadine e assapora le prelibatezze gastronomiche di questa terra unica.

Domande più frequenti

Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.

Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.

Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it

No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.

Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.

Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).

Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.

Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.

Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.

Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.

Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.

Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.