Vacanze in

Sardegna

Check-in / Check-out
Sardegna

Scegli la destinazione che più ti piace

Quante volte hai sognato una vacanza mare in Sardegna e di rilassarti sulle spiagge più belle dell’isola?
Scegli uno dei nostri Villaggi o Resort in Sardegna nelle mete di viaggio più famose della costa sarda.

Filtra per

Cancella filtri

Tipologia vacanze

Vantaggi

Stelle

Struttura

Servizi Camera

Servizi Struttura

5 strutture trovate
Cerca sulla mappa
ITALIA SARDEGNA OROSEI | GOLFO DI OROSEI

Le Residenze Del Baia Marina

Punteggio clienti 6

Il Le Residenze del Baia Marina - Via del Mare Appartamento Orosei vanta una vista sul giardino e si trova a circa 15 minuti a piedi dalla chiesa di Sant'Antonio Abate. Gli ospiti potranno usufruire di un parcheggio privato gratuito nella struttura. 

  • Aria condizionata
  • Animali ammessi piccola taglia
ITALIA SARDEGNA CALA GONONE | GOLFO DI OROSEI

Club Esse Cala Gonone

Punteggio clienti 8

Elegante struttura ideale per famiglie, si trova in posizione panoramica sul Golfo di Orosei, vicino al comune di Dorgali, in una delle zone più affascinanti della Sardegna garantisce una vacanza dinamica all’insegna del relax e del divertimento.

  • Aria condizionata
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Piscina per bambini
  • Ristorante
ITALIA SARDEGNA CALA GONONE | GOLFO DI OROSEI

Club Esse Palmasera Resort

Punteggio clienti 8

A ridosso del mare nella frazione di Cala Gonone, in posizione panoramica sul Golfo di Orosei, a poca distanza da alcune delle più belle spiagge italiane e dalla grotta del Bue Marino, sito di impareggiabile bellezza.

  • Aria condizionata
  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Acquagym
  • Mini Club
ITALIA SARDEGNA OROSEI | GOLFO DI OROSEI

I Giardini Di Cala Ginepro Hotel Resort

Punteggio clienti 8

Il resort si compone di tre corpi separati ed è immerso nel verde di curati giardini ricchi di piante aromatiche e vegetazione che inebriano i sensi con profumi mediterranei. Con recenti ristrutturazioni e ampliamenti renderà il soggiorno sempre più comodo e piacevole.

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Parcheggio
  • Ristorante
ITALIA SARDEGNA OROSEI | GOLFO DI OROSEI

Club Hotel Marina Beach Garden

Punteggio clienti 8

Un perfetto villaggio vacanze nel Golfo di Orosei, ideale per le famiglie e per tutti coloro che vogliono concedersi una vacanza all’insegna del divertimento e del meritato relax sulle spiagge più incontaminate della Sardegna.

  • Aria condizionata
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Piscina per bambini
  • Ristorante
Pagina 1 di 1

Perchè segliere le Vacanze in Golfo Di Orosei

Quante volte hai sognato una vacanza mare in Sardegna e di rilassarti sulle spiagge più belle dell’isola?
Scegli uno dei nostri Villaggi o Resort in Sardegna nelle mete di viaggio più famose della costa sarda.

Domande più frequenti

Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.

Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.

Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it

No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.

Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.

Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).

Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.

Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.

Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.

Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.

Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.

Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.