Vacanze in

Sardegna

Check-in / Check-out
Sardegna

Scegli la destinazione che più ti piace

Quante volte hai sognato una vacanza mare in Sardegna e di rilassarti sulle spiagge più belle dell’isola?
Scegli uno dei nostri Villaggi o Resort in Sardegna nelle mete di viaggio più famose della costa sarda.

Filtra per

Cancella filtri

Tipologia vacanze

Vantaggi

Stelle

Struttura

Servizi Camera

Servizi Struttura

6 strutture trovate
Cerca sulla mappa
ITALIA SARDEGNA STINTINO | STINTINO

Capo Falcone Charming Apartaments

Punteggio clienti 6

La soluzione ideale per una vacanza in residence a Stintino. bCapo Falcone Charming Apartments è una struttura inaugurata nel 2021, che sorge direttamente sul mare, ad appena 250 metri dalla famosa spiaggia de La Pelosa. Una delle più belle e amate dell’isola.

  • Aria condizionata
  • Piscina
  • Animali ammessi piccola taglia
ITALIA SARDEGNA STINTINO | STINTINO

Le Tonnare Di Stintino

Punteggio clienti 8

Le Tonnare di Stintino è un incantevole villaggio turistico unico nel suo genere. Nato dalla ristrutturazione di un antico stabilimento di lavorazione del tonno, questo resort ha mantenuto il fascino del passato, abbracciando al contempo tutti i comfort moderni. Situato in una posizione panoramica sulla splendida costa nord-occidentale della Sardegna, il villaggio si estende su 15 ettari di terreno direttamente affacciati su un mare cristallino.

  • Aria condizionata
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Piscina per bambini
  • Ristorante
ITALIA SARDEGNA STINTINO | STINTINO

Residence Sea Villas

Punteggio clienti 0

Il Sea Villas è un complesso di ville panoramiche situate sulla collina di Punta su Torrione, a breve distanza da Stintino, in Sardegna. La struttura dispone di una bellissima piscina condivisa che offre uno spettacolare panorama sul mare, inoltre alcune camere dispongono di piscina privata.

  • Aria condizionata
  • Animali ammessi piccola taglia
ITALIA SARDEGNA STINTINO | STINTINO

Club Esse Roccaruja

Punteggio clienti 8

Il Club Esse Roccaruja di Stintino è un magnifico Villaggio in Sardegna per famiglie, Con i suoi servizi, la sua piscina, il suo staff di animazione e il mare smeraldo, ti offre il giusto mix di relax e divertimento che renderà indimenticabile la tua vacanza a Stintino.

  • Aria condizionata
  • Piscina
  • Piscina per bambini
  • Ristorante
  • Acquagym
ITALIA SARDEGNA SORSO | STINTINO

Mclub Del Golfo

Punteggio clienti 8

Situato di fronte all’isola dell’Asinara, con affaccio su una delle spiagge più suggestive della zona, il Resort è immerso in una folta vegetazione, offrendo ai propri ospiti un soggiorno esclusivo a contatto con la natura incontaminata.

  • Aria condizionata
  • Piscina
  • Piscina per bambini
  • Ristorante
  • Mini Club
ITALIA SARDEGNA STINTINO | STINTINO

Club Esse Sporting

Punteggio clienti 8

Resort 4 stelle immerso nella natura e sorge a ridosso del promontorio di Capo Falcone vicino alla spiaggia più famosa del nord Sardegna, “La Pelosa”.

  • Aria condizionata
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Piscina per bambini
  • Ristorante
Pagina 1 di 1

Perchè segliere le Vacanze in Stintino

Quante volte hai sognato una vacanza mare in Sardegna e di rilassarti sulle spiagge più belle dell’isola?
Scegli uno dei nostri Villaggi o Resort in Sardegna nelle mete di viaggio più famose della costa sarda.

Domande più frequenti

Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.

Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.

Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it

No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.

Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.

Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).

Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.

Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.

Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.

Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.

Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.

Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.