


VILLAGGIO PIANO GRANDE HOTEL

Ideale per famiglie e coppie che vogliono godersi una vacanza a Vieste in assoluto relax. Il Villaggio Turistico, immerso nel verde, si trova sul tratto di costa che va da Vieste a Peschici, in uno degli scenari più suggestivi del Gargano.
Ideale per famiglie e coppie che vogliono godersi una vacanza a Vieste in assoluto relax. Il Villaggio Turistico, immerso nel verde, si trova sul tratto di costa che va da Vieste a Peschici, in uno degli scenari più suggestivi del Gargano.
-
Piscina
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Campo da Bocce
-
Navetta
-
Wifi area comune
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Le camere sono dotate di ingresso indipendente, bagno e veranda. Dispongono di Tv - Minibar - Cassetta di Sicurezza - Asciugacapelli. Aria condizionata a pagamento. Alcune con angolo cottura e doppio ambiente (da segnalare alla prenotazione) Pulizia giornaliera con cambio asciugamani giornaliero se sono sporche, cambio biancheria da letto una volta a settimana (tre in caso di soggiorni di 2 settimane).
La struttura dispone di reception, bar all’aperto, ristorante climatizzato, sala TV, parco giochi, piscina con zona per bambini, animazione e miniclub, campo polivalente da tennis /calcetto, bocce, navetta da e per la spiaggia, collegamento Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio interno coperto non custodito fino ad esaurimento, il villaggio si compone di vari edifici a schiera su 1 o 2 piani immersi nel verde e da una zona principale dove sono situati tutti i servizi e le attrezzature sportive. Lo staff di animazione propone intrattenimento diurno e serale per adulti e bambini, spettacoli e cabaret, tornei sportivi, corsi collettivi e tante altre attività ludico ricreative. Per i più piccoli, dai 3 ai 10 anni, Mini Club dedicato ad orari prestabiliti. Navetta da/per la spiaggia con i seguenti orari: mattino 9, 10.30, 11.45 e 12:30 il pomeriggio alle 15:30, 16.30, 17:30 e 18:30. Servizio spiaggia a pagamento presso Lido convenzionato (lido Pirola Beach) con pagamento in agenzia. Navetta da/per la spiaggia inclusa distanza 1850 mt.
Cucina regionale e nazionale con ampio uso di prodotti freschi e a km 0. Colazione continentale 07:30-09:30 (chi non riesce a fare colazione al ristorante possibilità senza supplemento di usufruirne al bar in piscina), Pranzo servito al tavolo 13:00-14:30, Cena servita al tavolo 20:00-21:30. Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e si termina con la colazione del giorno di uscita. Per gli Ospiti con intolleranze alimentari prima fornitura di alimenti di base, su richiesta con supplemento da pagare in loco. Non garantita la non contaminazione. Da segnalare in fase di prenotazione
da 21 giorni a 11 giorni prima dell’arrivo 30% dell’importo del servizio prenotato
da 10 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 75% dell’importo del servizio prenotato
da 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 100% dell’importo del servizio prenotato.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
da 10 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 75% dell’importo del servizio prenotato
da 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 100% dell’importo del servizio prenotato.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Non ammessi.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Asciugacapelli
-
Cassetta di sicurezza
-
Tv
Servizi Struttura
-
Piscina
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Campo da Bocce
-
Navetta
-
Wifi area comune
VILLAGGIO PIANO GRANDE HOTEL
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.