



VILLAGGIO HOTEL PUNTA GROSSA

A pochissimi chilometri a nord di Porto Cesareo, in una delle località più belle del Salento, si trova il Villaggio turistico Punta Grossa. Posto direttamente sul Mar Ionio, nell’area del Parco Marino di Porto Cesareo, il villaggio è completamente immerso nella natura, tra il bosco dell’Arneo, il Parco di Castiglione e le aree protette Palude del Conte e Dune Costiere.
A pochissimi chilometri a nord di Porto Cesareo, in una delle località più belle del Salento, si trova il Villaggio turistico Punta Grossa. Posto direttamente sul Mar Ionio, nell’area del Parco Marino di Porto Cesareo, il villaggio è completamente immerso nella natura, tra il bosco dell’Arneo, il Parco di Castiglione e le aree protette Palude del Conte e Dune Costiere.
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Acquagym
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Animazione
-
Anfiteatro
-
Discoteca
-
Minimarket
-
Area Fitness
-
Parco Giochi
-
Pizzeria
-
Ufficio escursioni
-
Wifi area comune
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Gli appartamenti, a piano terra o al primo piano, sono realizzati con un alto grado di finiture. Perfettamente arredati, sono tutti dotati di servizi con doccia, TV-sat, telefono, aria condizionata autonoma, cucina attrezzata (anche con frigorifero e forno microonde), veranda coperta attrezzata; alcuni con 2ª doccia esterna e cassetta di sicurezza privata. Riassetto giornaliero della camera con cambio biancheria da bagno. Appartamenti destinati al soggiorno in formula hotel:
- Family Room 2/3 posti primo piano (Mq 35): nasce come monolocale, ma con l'arredamento è stato possibile creare due ambienti separati. Si trova nel Comparto A del villaggio ed è composta da soggiorno con angolo cottura attrezzato con mini frigo, 2 piastre elettriche e forno a microonde, TV color, divano letto doppio con materassi ortopedici, camera matrimoniale, telefono e cassetta di sicurezza privata; bagno con box doccia e asciuga-capelli; due verande di cui una attrezzata per mangiare anche fuori e l'altra fornita di stendibiancheria.
- Bilocale tipo E 2/4 posti letto piano terra (Mq 45) si trova nel Comparto A del villaggio ed è composto da soggiorno con angolo cottura attrezzato con mini frigo, 2 piastre elettriche e forno a microonde, TV color, divano letto doppio e armadio letto con materassi ortopedici, camera matrimoniale, telefono e cassetta di sicurezza privata; bagno con box doccia e asciuga-capelli; una piacevole veranda attrezzata per mangiare anche fuori e una seconda veranda fornita di doccia esterna e stendibiancheria.
- Family Room 2/3 posti primo piano (Mq 35): nasce come monolocale, ma con l'arredamento è stato possibile creare due ambienti separati. Si trova nel Comparto A del villaggio ed è composta da soggiorno con angolo cottura attrezzato con mini frigo, 2 piastre elettriche e forno a microonde, TV color, divano letto doppio con materassi ortopedici, camera matrimoniale, telefono e cassetta di sicurezza privata; bagno con box doccia e asciuga-capelli; due verande di cui una attrezzata per mangiare anche fuori e l'altra fornita di stendibiancheria.
- Bilocale tipo E 2/4 posti letto piano terra (Mq 45) si trova nel Comparto A del villaggio ed è composto da soggiorno con angolo cottura attrezzato con mini frigo, 2 piastre elettriche e forno a microonde, TV color, divano letto doppio e armadio letto con materassi ortopedici, camera matrimoniale, telefono e cassetta di sicurezza privata; bagno con box doccia e asciuga-capelli; una piacevole veranda attrezzata per mangiare anche fuori e una seconda veranda fornita di doccia esterna e stendibiancheria.
Il villaggio si compone di due parti collegate tra loro da un sottopassaggio pedonale. Nel Comparto A è presente una piscina per adulti con vasca idromassaggio e una piscina per bambini, il bar, il ristorante "Alba Radiosa" riservato agli ospiti che soggiornano in formula hotel, l'anfiteatro, una lavanderia self service, 2 campi da tennis, parco giochi, calcetto e palestra outdoor. Nel Comparto B è ubicata la reception, supermercato, edicola-oggettistica, boutique, sale giochi multimediali, 8 piste di bowling, presidio medico, il ristorante-pizzeria "Il Corallo" (à la carte), il music bar "Batà" che si affaccia sulla piscina con 2 vasche (adulti e bambini) e solarium. Wi-fi gratuito. La fruibilità dei servizi può variare. La Tessera Club include: cocktail di benvenuto, traffico internet, uso delle piscine con ombrelloni e sdraio fino ad esaurimento, parco giochi, palestra outdoor, uso diurno dei campi sportivi di tennis e calcetto su prenotazione. Dal 02/06 al 08/09 include anche animazione diurna e serale con giochi e tornei sportivi, piano-bar, cabaret, spettacoli, serate danzanti e disco nel rispetto della normativa vigente; Mini Club 3/7 anni, Junior Club 8/12 anni, Teen Club 13/19 anni con attività e personale specializzato, ad orari prestabiliti. A pagamento in loco: bowling, uso dei campi sportivi di tennis e calcetto a partire dalle 18:30. Escursioni guidate. Go kart, equitazione, centro sub e diving nelle vicinanze. La struttura dista dalla spiaggia libera 400 metri raggiungibile a piedi (presso la reception è possibile noleggiare ombrelloni per uso personale). Nel raggio di 2 Km dalla struttura ci sono diversi lidi tra i quali Punta Prosciutto e Padula Fede raggiungibili e prenotabili in autonomia dagli ospiti (nel periodo estivo è attivo un servizio navetta urbano, con fermata all’ingresso del villaggio, che serve la litoranea da Punta Prosciutto a Torre Lapillo fino a Porto Cesareo centro).
“Alba Radiosa” è il ristorante riservato agli ospiti della Formula Hotel con servizio a buffet. Ha un'ampia sala molto gradevole e confortevole, climatizzata, con bar e punto informazioni. Al mattino vi attende un ricco buffet per la colazione con tanti dolci fatti in casa, frutta, formaggi, salumi, prodotti tipici pugliesi e tanto altro. A pranzo e cena il ristorante, specializzato nella cucina italiana, propone a buffet diverse varietà di pietanze di terra o di mare, ma anche vegetariane. Non mancheranno serate dedicate alla cucina tipica salentina, la degustazione di vini locali e serate con cucina internazionale.
da 21 giorni a 11 giorni prima dell’arrivo 30% dell’importo del servizio prenotato
da 10 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 75% dell’importo del servizio prenotato
da 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 100% dell’importo del servizio prenotato.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
da 10 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 75% dell’importo del servizio prenotato
da 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 100% dell’importo del servizio prenotato.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Non ammessi.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Asciugacapelli
-
Cassetta di sicurezza
-
Frigo
-
Tv
-
Angolo Cottura
-
Telefono
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Acquagym
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Animazione
-
Anfiteatro
-
Discoteca
-
Minimarket
-
Area Fitness
-
Parco Giochi
-
Pizzeria
-
Ufficio escursioni
-
Wifi area comune
VILLAGGIO HOTEL PUNTA GROSSA
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.