



MARITALIA HOTEL CLUB VILLAGE

Situato presso la baia di Peschici nel Gargano, il villaggio è immerso nel verde di uliveti secolari e piante mediterranee dinnanzi un mare pulitissimo. Il un luogo capace di offrire relax, natura e svago in un’unica soluzione e che abbina al comfort di un Hotel il calore di un villaggio.
Situato presso la baia di Peschici nel Gargano, il villaggio è immerso nel verde di uliveti secolari e piante mediterranee dinnanzi un mare pulitissimo. Il un luogo capace di offrire relax, natura e svago in un’unica soluzione e che abbina al comfort di un Hotel il calore di un villaggio.
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Anfiteatro
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Area Fitness
-
Wifi area comune
-
Wi-fi camera
-
Centro benessere
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
210 camere dislocate in tre parti essenziali: la Zona Villette, la Zona Oasi e Zona Servizi. Camere: Comfort e Family Room, tutte le camere dispongono di patio esterno balcone o terrazzino dotate di aria condizionata, mini-frigo, tv a schermo piatto, telefono, asciugacapelli e cassaforte. Wi-Fi disponibile gratuitamente sia in camera che nella hall presso la Zona Servizi.
Il Maritalia è diviso in 3 zone: la Zona Oasi è la parte più dinamica del villaggio dove si svolgono tutte le attività sportive, in prossimità di questa zona troviamo le piscine, l’anfiteatro gli impianti sportivi ed il Bar “Oasi”; la Zona Servizi dove è situata la Hall, la Reception, la Biberoneria, la Spa “Elaia”, il Ristorante “Rosa dei Venti” ed esternamente il Bar “Anfora”; la Zona VIllette è costituita da caratteristiche costruzioni in stile moresco su due piani interconnesse da vialetti con un folta vegetazione rampicante e ombreggiante. 3 piscine di acqua dolce per un totale di circa 1.000 mq: una regolamentare di mt. 25 x 12,5, con 5 corsie, una per bambini, una grande circolare con giardinetto di palme al centro per il relax degli ospiti. Piccolo “Fortino” per i bambini del Mini Club con piscina a loro riservata. Alle spalle delle piscine vi è un grande anfiteatro per le attività diurne e serali. Completano la zona Oasi il campo da tennis in regola con le norme F.I.T. e il campo da calcetto in prato sintetico illuminati con fari, inoltre uno spazio riservato al tiro con l’arco. Il funzionamento dei vari servizi (spettacoli, attrezzature e attività sportive, piscine e servizio spiaggia) è soggetto alle condizioni climatiche. L’animazione è il punto di forza del Maritalia. Particolarmente intensa di proposte per le più spiccate esigenze di protagonismo, ma anche discreta e rispettosa per chi desidera trovare privacy e tranquillità. Il mini club è riservato ai bimbi dai 4 ai 9 anni mentre lo Junior club è riservato ai ragazzi dai 10 ai 16 anni. Tessera Club a pagamento obbligatoria. Dà diritto ai seguenti servizi: WI-FI gratuito nella hall, uso delle piscine, uso dei campi sportivi e delle attrezzature sportive (negli orari al di fuori delle attività organizzate dall’animazione), alla biberoneria, al servizio spiaggia (un ombrellone, una sdraio ed un lettino per camera), alla partecipazione a tornei e lezioni collettive, al parcheggio interno controllato ma non custodito e al servizio informativo escursioni presso la reception, all’animazione, intrattenimento e spettacoli serali, giochi, balli e feste. La Spa “ELAIA” è dedicata a chi in vacanza vuole concedersi una pausa all’insegna del relax e benessere. Propone trattamenti viso e corpo, massaggi rilassanti, sportivi e olistici e percorsi benessere personalizzati a pagamento. Le camere distano mediamente 500 metri dal mare. Si accede alla baia di Peschici per mezzo di alcune stradine poco trafficate. Sorge a ridosso della Baia di Peschici, a poche centinaia di metri da un mare limpido e cristallino. I lidi convenzionati sono attrezzati con ombrelloni sdraio e lettini. Ad ogni famiglia è assegnato un ombrellone, una sdraio ed un lettino. Il mare è dolcemente digradante con fondale di sabbia fine adatto per i bambini.
I due ristoranti “Rosa dei Venti” e “La Pergola” dispongono di sale climatizzate. Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e show-cooking, o con servizio al tavolo in funzione dell’occupazione ed a discrezione della Direzione. Biberoneria, in prossimità della sala ristorante, aperta dalle 08:00 alle 23:00. Negli orari di pranzo e cena fornita degli alimenti di base (brodo vegetale, pastina, passato di pomodoro, parmigiano. Sono esclusi latte prima infanzia, omogeneizzati, biscotti e tutto quanto non indicato) e attrezzata con cucinotto con piastra ad induzione e forno a microonde. FULL ALL‐INCLUSIVE ‐solo adulti‐ Maritalia (supplemento facoltativo) Open bar “Oasi” (servizio all‐inclusive dalle 09:30 alle 23:00): oltre a quanto incluso nel trattamento all‐inclusive la formula FULL ALL‐INCLUSIVE include: crema caffè, correzioni caffè (grappa e sambuca) thè e infusi, birra, vino bianco e vino rosso, amaro locale, limoncello, grappa bianca, cocktail e aperitivi inclusi nel listino Full all‐inclusive. Sono esclusi super alcoolici (grappe, liquori e spumanti) definiti speciali sul listino bar. I consumi di super alcoolici hanno un limite nella quantità giornaliera di n. 5 porzioni per persona rilevabile nella money card personale. Open bar “Anfora”(aperto solo in alcuni periodi ad orari prestabiliti): oltre a quanto incluso nel trattamento all‐inclusive la formula FULL ALL‐INCLUSIVE del bar Anfora include: correzioni caffè (grappa e sambuca), amaro locale, limoncello e grappa bianca
Da 21 a 8 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 50% del soggiorno;
da 7 a 4 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 75% del soggiorno;
da 3 giorni prima a no-show il 100% del soggiorno.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
da 7 a 4 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 75% del soggiorno;
da 3 giorni prima a no-show il 100% del soggiorno.
Ammessi di piccola taglia (max 5 kg) con supplemento di € 15 al giorno, ad esclusione dei luoghi comuni quali piscina, spiaggia e ristoranti e bar (da segnalare all’atto della prenotazione).
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Asciugacapelli
-
Cassetta di sicurezza
-
Tv
-
Minibar
-
Telefono
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Anfiteatro
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Area Fitness
-
Wifi area comune
-
Wi-fi camera
-
Centro benessere
MARITALIA HOTEL CLUB VILLAGE
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.