

HOLIDAY CLUB RESIDENCE

L'ubicazione del residence, a 500 metri dal mare, in una zona tranquilla, lontana dal traffico e dai rumori della città e del lungomare, garantisce un rilassante soggiorno.
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26 appartamenti, di cui 7 bilo 3 posti, 8 bilo 4 posti, e 11 trilo 6 posti, tutti dislocati in 3 palazzine ,completamenti ristrutturati nell’inverno del 2020 e dotati di area salotto con divano letto o poltrona letto , balcone (alcuni con vista sul giardino), aria condizionata, riscaldamento, TV 32” a schermo piatto, pavimento in marmo o in piastrelle, bagno privato, doccia ,WC, bidet, asciugacapelli, carta igienica , armadio, zona pranzo con tavolo e angolo cottura , frigorifero, utensili da cucina, arredamento da esterno, stendibiancheria .
Gli ospiti avranno a disposizione una spaziosa piscina custodita dove potersi rinfrescare e dove i bambini potranno divertirsi con lo scivolo ad acqua. Noleggio biciclette Si possono noleggiare biciclette per vivere in libertà la splendida ciclabile di Alba Adriatica. La spiaggia è conosciuta come la Spiaggia d’Argento grazie al grande arenile di sabbia finissima dal colore argenteo. Il lungomare di Alba Adriatica offre una pista ciclabile, tra le più lunghe d'Italia, che si snoda tra alte palme, profumati oleandri e pinete. Locali e Serate Alba Adriatica è perfetta anche per gruppi di amici che di certo apprezzeranno anche la vita notturna tra locali, stabilimenti, pub e ristoranti. Parcheggio privato del residence è gratuito e di fronte al residence è presente un parco pubblico con ulteriori parcheggi gratuiti.
Non disponibile
da 31 a 8 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 50% del soggiorno;
da 7 a 4 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 75% del soggiorno;
da 3 giorni prima a no-show il 100% del soggiorno.
da 7 a 4 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 75% del soggiorno;
da 3 giorni prima a no-show il 100% del soggiorno.
Ammessi solo di piccola e media taglia con supplemento di € 50 a settimana da segnalare all’atto della prenotazione;
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Riepilogo
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Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
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