


APULIA HOTEL EDEN BEACH CLUB

Ubicato a meno di 50 metri dalla spiaggia sabbiosa bagnata dal limpido mare mediterraneo (qui bandiera blu) ed in pieno centro a Torre Canne di Fasano.
Ubicato a meno di 50 metri dalla spiaggia sabbiosa bagnata dal limpido mare mediterraneo (qui bandiera blu) ed in pieno centro a Torre Canne di Fasano.
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Ristorante
-
Biberoneria
-
Servizio Spiaggia
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Pasti per Celiaci
-
Wifi area comune
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
L’albergo dispone di 87 camere comfort monovano, da 22 a 28 mq dislocate su 3 piani con doppio ascensore. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata autonoma, TV, frigo, bagno con doccia e asciugacapelli e balconcino. Alcune dispongono di vista mare. Le camere possono ospitare da 1 ad un massimo di 4 persone. Le camere quadruple, in totale 10, sono composte in due modi: 6 camere hanno a disposizione un letto matrimoniale e due letti stesi; 4 camere hanno a disposizione un letto matrimoniale e un letto alla francese.
Piscina panoramica attrezzata, situata all’ultimo piano dell’albergo e dalla quale potrete godere di una vista Per rispettare i protocolli di sicurezza previsti dalle nuove normative l’accesso alla piscina sarà consentito a turni. Serate danzanti in spiaggia o in hotel e proposte di escursioni in base all’occupazione e a discrezione della direzione. Wi-Fi Gratuito per collegarsi non sarà richiesta nessuna password ma la registrazione tramite e-mail personale. Parcheggio non custodito da 30 a 400 metri dalla struttura Spiaggia di sabbia fine con mare digradante a 50 metri dall’albergo raggiungibile attraversando una stradina secondaria del paese. Servizi inclusi nel nostro lido un ombrellone e due lettini.
Presso i due ristoranti della struttura prima colazione continentale, caffetteria espressa, più un salume e un formaggio. A pranzo e cena con servizio buffet assistito. Bevande incluse vino alla spina, acqua microfiltrata. Posto a tavolo riservato da inizio a fine soggiorno. Scelta tra 2 primi e 2 secondi con contorno, frutta e/o dolce. Da metà giugno sarà organizzata una cena tipica pugliese a settimana. Su richiesta somministrazione di cucina senza glutine. Biberoneria, attrezzata. Non sono presenti prodotti alimentari.
da 45 giorni a 31 giorni prima dell’arrivo 10%
da 30 giorni a 16 giorni prima dell’arrivo 30%
da 15 giorni a 04 giorni prima dell’arrivo 50%
da 03 giorni al giorno dell’arrivo o no show, penale 100%
da 30 giorni a 16 giorni prima dell’arrivo 30%
da 15 giorni a 04 giorni prima dell’arrivo 50%
da 03 giorni al giorno dell’arrivo o no show, penale 100%
Ammessi di piccola taglia non nei luoghi comuni. Addebito di €150 per animale a settimana (da segnalare alla prenotazione). Comprende pulizia con prodotti specifici per la sanificazione, ciotola, croccantini e sacchetti per i bisognini.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Asciugacapelli
-
Frigo
-
Tv
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Ristorante
-
Biberoneria
-
Servizio Spiaggia
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Pasti per Celiaci
-
Wifi area comune
APULIA HOTEL EDEN BEACH CLUB
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.