


CLUB HOTEL RESIDENCE CESENATICO

L'hotel vanta una posizione privilegiata, a pochi passi dal mare in zona centrale, ideale punto di partenza per una vacanza a Cesenatico in pieno relax.
L'hotel vanta una posizione privilegiata, a pochi passi dal mare in zona centrale, ideale punto di partenza per una vacanza a Cesenatico in pieno relax.
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Ristorante
-
Animazione
-
Animali ammessi piccola taglia
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Le camere, tutte con balcone, includono finestre insonorizzate, e una scrivania per il comfort degli ospiti. I bagni hanno una vasca da bagno o una doccia, nonché cuffie per la doccia e teli da bagno. Dispongono di TV a schermo piatto, aria condizionata e una cassetta di sicurezza.
L' hotel Club Residence si trova in ottima posizione vicinissimo al mare. Accessori Per Neonati: passeggini e vaschetta a tua disposzione in reception. Servizio Spiaggia: 1 ombrellone e 2 lettini presso stabilimento balneare fronte hotel. Animazione divertente in spiaggia per grandi e piccoli. Utilizzo della piscina esterna con acquascivolo e vasca idromassaggio. Jacuzzi con lettini e ombrelloni gratuiti. Noleggio biciclette anche con seggiolini. Parcheggio Privato gratuito: tanti posti in albergo o nel parcheggio esterno a 200 metri.
Il trattamento previsto è di all inclusive con Prima Colazione Italiana e Internazionale: con uova strapazzate e bacon, affettati e formaggi, toast, croissant, torte e biscotti fatti in casa, yogurt, cereali, confetture e Caffè Espresso, Cappuccino e Latte. Pranzo e Cena al ristorante Panoramico Bella Vista della stessa proprietà a 250 metri dalla struttura, con servizio al buffet assistito: antipasti caldi, antipasti freddi, primi piatti di carne e pesce, secondi di carne e pesce, frutta fresca e dessert. Open Bar con bevande alla spina illimitate durante i pasti come acqua, vino bianco e vino rosso dei nostri Colli Romagnoli.
da 21 a 8 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 50% del soggiorno;
da 7 a 4 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 75% del soggiorno;
da 3 giorni prima a no-show il 100% del soggiorno.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
da 7 a 4 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 75% del soggiorno;
da 3 giorni prima a no-show il 100% del soggiorno.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Non disponibile
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Ristorante
-
Animazione
-
Animali ammessi piccola taglia
Nessun video trovato
CLUB HOTEL RESIDENCE CESENATICO
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.