



BLU HOTEL MORISCO

Villaggio situato nel pieno centro Cannigione di Arzachena a soli 300 metri dal mare. Qui ogni ospite potrà vivere appieno il sogno una vacanza in Sardegna piena di divertimento e all'insegna dell'azzurro cristallino del mare di quest'isola magica.
Villaggio situato nel pieno centro Cannigione di Arzachena a soli 300 metri dal mare. Qui ogni ospite potrà vivere appieno il sogno una vacanza in Sardegna piena di divertimento e all'insegna dell'azzurro cristallino del mare di quest'isola magica.
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Ristorante
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Anfiteatro
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Navetta
-
Wifi area comune
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Camera Standard (min.2- max. 4 persone) Camera doppia di circa 18 mq, camera tripla/quadrupla con divano letto a castello circa 20-22 mq con TV, telefono, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Bagno con doccia. Alcune con balcone/terrazza o balconcino alla francese. Camera Standard Vista mare (min.2- max. 4 persone) Camera doppia di circa 18 mq, camera tripla/quadrupla con divano letto a castello circa 20-22 mq con TV, telefono, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Bagno con doccia. Con balcone/terrazza e vista mare laterale.
Reception 24h, 1 ristorante, 1 bar, Area TV, 3 ascensori, Campo sportivo polivalente calcetto, volley e tennis, 1 Piscina attrezzata con ombrelloni e lettini (gratuiti, ad esaurimento), cuffia obbligatoria, Parcheggio gratuito, non custodito e ad esaurimento posti, Garage a pagamento in loco, ad esaurimento posti, Wi-Fi gratuito, in tutta la struttura. Non più disponibile animazione diurna e serale, piano bar tutta la stagione 3 volte a settimana.
Il ristorante dell’hotel, ampio e dotato di impianto di condizionamento, trattamenti disponibili B&B o di MEZZA, pasti serviti a buffet presso il ristorante con bevande incluse ai pasti (acqua inclusa). Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti, fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta. Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.
Da 29 a 21 giorni il 25% + 100% dell'intero importo del trasporto
Da 20 a 11 giorni il 50% + 100% dell'intero importo del trasporto
Da 10 a 3 giorni il 75% + 100% dell'intero importo del trasporto
Da 2 a 0 giorni il 100% + 100% dell'intero importo del trasporto
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Aria condizionata
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Ristorante
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Anfiteatro
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Navetta
-
Wifi area comune