


APULIA HOTEL SELLIA MARINA

Hotel con appartamenti e camere sulla Costa Jonica, in Calabria. La soluzione perfetta per chi cerca vacanze libere da ogni vincolo, senza rinunciare a comfort e coccole quotidiane
Hotel con appartamenti e camere sulla Costa Jonica, in Calabria. La soluzione perfetta per chi cerca vacanze libere da ogni vincolo, senza rinunciare a comfort e coccole quotidiane
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Ristorante
-
Acquagym
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Wifi area comune
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, frigo, bagno con doccia e asciugacapelli.
- Comfort (25 mq circa) ospitano da 2 a 4 persone (sistemazione in terzo letto basso e quarto a castello), sono composte da un unico ambiente e sono dislocate tutte al piano terra. Dispongono di ingresso indipendente e terrazzino.
- Superior (30 MQ) ospitano da 2 a 4 persone (sistemazione in terzo e quarto letto bassi), sono composte da un unico ambiente e sono dislocate tutte al piano terra. Dispongono di ingresso indipendente e terrazzino.
- Comfort (25 mq circa) ospitano da 2 a 4 persone (sistemazione in terzo letto basso e quarto a castello), sono composte da un unico ambiente e sono dislocate tutte al piano terra. Dispongono di ingresso indipendente e terrazzino.
- Superior (30 MQ) ospitano da 2 a 4 persone (sistemazione in terzo e quarto letto bassi), sono composte da un unico ambiente e sono dislocate tutte al piano terra. Dispongono di ingresso indipendente e terrazzino.
Animazione, per tutto il giorno e per tutte le età: il programma d’animazione nel nostro hotel è stato pensato per rispondere ai gusti e alle richieste di grandi e piccini. Le attività proposte sono le più varie e spaziano da sport, giochi, laboratori, baby dance e show serali. Balli e fitness; Attività teatrali dove, se vorrai, il protagonista sarai tu. La struttura dispone anche di un campo da calcetto e un campo da tennis.
Spiaggia, grande e di sabbia a disposizione un ombrellone riservato per tutta la durata del soggiorno più un lettino e una sdraio per famiglia A 350 metri dalla struttura, è raggiungibile attraverso una stradina, in pianura, che costeggia il villaggio.
Spiaggia, grande e di sabbia a disposizione un ombrellone riservato per tutta la durata del soggiorno più un lettino e una sdraio per famiglia A 350 metri dalla struttura, è raggiungibile attraverso una stradina, in pianura, che costeggia il villaggio.
Prima colazione continentale servita al tavolo con caffetteria non espressa (da dispenser), più un salume e un formaggio. A pranzo e cena con servizio al tavolo, menù a scelta 4 portate con vino alla spina e acqua microfiltrata inclusi. Assegnazione del tavolo per tutta la durata del soggiorno. A discrezione della direzione e in base all’occupazione del ristorante principale, si potrà pranzare e cenare ad orari stabiliti in due turni, il primo alle ore 12:30 per il pranzo e 19:30 per la cena; il secondo alle ore 13:30 per il pranzo e 20.30 per la cena. Su richiesta somministrazione di cucina senza glutine.
Biberoneria, servizio incluso nella baby card. A disposizione per i nostri ospiti più piccoli e per le loro mamme. Offriamo un efficiente locale adibito alla preparazione dei pasti dei bambini 0/2 anni. Le mamme disporranno di cucina, attrezzata con sterilizzatori, scalda biberon, piastre elettriche, pentole e stoviglie, frullatore, frigorifero e microonde. La Biberoneria è inoltre fornita di alimenti di base come pastina, brodo vegetale, passata di pomodoro, parmigiano, prosciutto cotto, omogenizzati di carne e pesce, latte, biscotti, yogurt, acqua e succhi di frutta. Sono esclusi latte prima infanzia. Questo luogo dedicato alla cura dei più piccini si trova in prossimità della sala ristorante ed è aperto dalle ore 7 alle ore 23, con assistenza e servizio alimenti disponibile durante gli orari dei pasti (pranzo e cena).
Biberoneria, servizio incluso nella baby card. A disposizione per i nostri ospiti più piccoli e per le loro mamme. Offriamo un efficiente locale adibito alla preparazione dei pasti dei bambini 0/2 anni. Le mamme disporranno di cucina, attrezzata con sterilizzatori, scalda biberon, piastre elettriche, pentole e stoviglie, frullatore, frigorifero e microonde. La Biberoneria è inoltre fornita di alimenti di base come pastina, brodo vegetale, passata di pomodoro, parmigiano, prosciutto cotto, omogenizzati di carne e pesce, latte, biscotti, yogurt, acqua e succhi di frutta. Sono esclusi latte prima infanzia. Questo luogo dedicato alla cura dei più piccini si trova in prossimità della sala ristorante ed è aperto dalle ore 7 alle ore 23, con assistenza e servizio alimenti disponibile durante gli orari dei pasti (pranzo e cena).
da 45 giorni a 31 giorni prima dell’arrivo 10%
da 30 giorni a 16 giorni prima dell’arrivo 30%
da 15 giorni a 04 giorni prima dell’arrivo 50%
da 03 giorni al giorno dell’arrivo o no show, penale 100%
da 30 giorni a 16 giorni prima dell’arrivo 30%
da 15 giorni a 04 giorni prima dell’arrivo 50%
da 03 giorni al giorno dell’arrivo o no show, penale 100%
Ammessi di piccola taglia non nei luoghi comuni. Addebito di € 150,00 per animale a settimana, o frazione di settimana (da segnalare alla prenotazione). Comprende pulizia con prodotti specifici per la sanificazione, ciotola, croccantini e sacchetti per i bisognini.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Ristorante
-
Acquagym
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Wifi area comune
APULIA HOTEL SELLIA MARINA
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.