Vacanze in

Trentino

Check-in / Check-out
Trentino

Scegli la destinazione che più ti piace

Esplora il Trentino Alto Adige, una regione dalle maestose vette alpine, laghi incantevoli e suggestivi paesaggi montani. Immergiti nella sua ricca cultura bilingue, scopri il fascino delle sue pittoresche cittadine e assapora le prelibatezze gastronomiche di questa terra unica.

Filtra per

Cancella filtri

Tipologia vacanze

Vantaggi

Stelle

Struttura

Servizi Camera

Servizi Struttura

14 strutture trovate
Cerca sulla mappa
ITALIA TRENTINO PREDAZZO | VAL DI FASSA

Residence Lagorai

Punteggio clienti 0

Situato in una delle zone più tranquille e soleggiate del paese, ma comunque centrale, il Residence Lagorai di Predazzo, con le sue ampie terrazze, il vicino parco giochi, il centro ippico e la pista ciclabile facilmente raggiungibili è l’ideale per una vacanza in montagna formato famiglia.

  • Parcheggio
  • Animali ammessi piccola taglia
ITALIA TRENTINO VERMIGLIO | PASSO DEL TONALE

Hotel Locanda Locatori

Punteggio clienti 6

Completamente rinnovato rispettando lo charme d'altri tempi, vi accoglie un meraviglioso scenario alpino. A soli 700 metri dagli impianti di sci, offre un'esperienza unica tra natura e relax.  L'Hotel Locanda Locatori dista solo una decina di km. dal vivace centro di Ponte di Legno, che si raggiunge con una strada agevole, larga e sempre perfettamente percorribile. 

  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Mini Club
  • Animali ammessi piccola taglia
  • Camere per Disabili
ITALIA TRENTINO MEZZANA | VAL DI SOLE

Happy Holidays Marilleva 1400 Residence

Punteggio clienti 0

Direttamente sulle piste da Sci di Marilleva 1400 tra paesaggi da sogno, distese innevate, imponenti cime e piste perfettamente preparate (150km di piste) nella Skyarea di Campiglio Dolomiti di Brenta nella incantevole destinazione della Val di Sole proponiamo il complesso Happy Holidays con appartamenti di varie tipologie adatti per le settimane bianche e per soggiorni estivi all’insegna della natura, del relax e della qualità dei servizi.

  • Parcheggio
  • Animazione
  • Animali ammessi piccola taglia
  • Tv
  • Angolo Cottura
ITALIA TRENTINO SAN MARTINO DI CASTROZZA | PASSO ROLLE

Gh Hotel Fratazza

Punteggio clienti 6

L’Hotel Fratazza è situato a circa 100 metri dall’impianto di risalita Tognola e a circa 900 metri dal centro del paese. Presso l’Hotel Fratazza l’ospite è accolto in un’atmosfera confortevole, in spazi discreti con un sapore di altri tempi.

  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Wifi area comune
ITALIA TRENTINO CORVARA IN BADIA | ALTA BADIA

Hotel Miramonti

Punteggio clienti 8

L'Hotel Miramonti di Corvara è situato all'interno di un comprensorio alpino. Con la sua ricchezza e varietà, Corvara richiama visitatori di ogni tipo, dall’alpinista più esigente alla famiglia in vacanza relax, provenienti da ogni parte d’Europa, e non solo.

  • Aria condizionata
  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Animali ammessi piccola taglia
ITALIA TRENTINO POZZA DI FASSA | VAL DI FASSA

Gh Hotel Monzoni

Punteggio clienti 6

L’Hotel offre una spettacolare vista sulle Dolomiti, dal Sella al Catinaccio, dal Monzoni al Sassolungo ed è il punto di partenza ide ale per escursioni e attività estive e, grazie alla vicinanza agli impianti di risalita (800 m), per indimenticabili giornate sulla neve durante l’inverno.

  • Parcheggio
  • Piscina
  • Ristorante
  • Wifi area comune
ITALIA TRENTINO PINZOLO | VAL RENDENA

Hotel Canada

Punteggio clienti 8

L’Hotel Canada ha un importante pregio: ti offre tutti i vantaggi di un grande albergo a 4 stelle con Centro Benessere, piscina coperta, fitness e servizi per le famiglie, potendo vivere l’atmosfera caratteristica di un tipico borgo alpino come Pinzolo, vicino a Madonna di Campiglio, nel Trentino Alto Adige, circondato dalle Dolomiti di Brenta e il gruppo montuoso dell'Adamello-Presanella dove si trovano la Ski Area Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena,la più estesa Ski area del Trentino,il Parco Naturale Adamello Brenta, il più vasto del Trentino e una delle maggiori concentrazioni di laghi delle Alpi.  

  • Cassetta di sicurezza
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Ristorante
  • Animali ammessi piccola taglia
ITALIA TRENTINO MEZZANA | VAL DI SOLE

Happy Holidays Marilleva 1400 Hotel

Punteggio clienti 0

Il complesso Happy Holidays con appartamenti di varie tipologie è adatto per le settimane bianche e per soggiorni estivi all’insegna della natura, del relax e della qualità dei servizi.

  • Parcheggio
  • Animazione
  • Animali ammessi piccola taglia
ITALIA TRENTINO PERA | VAL DI FASSA

Gh Hotel Piaz

Punteggio clienti 4

Il GH Hotel Piaz, situato a Pera di Fassa, si trova di fronte alla fermata dello skibus, a 400 mt dagli impianti del Catinaccio/Ciampedie e a 9 minuti a piedi dai negozi e dai ristoranti del centro di Pozza di Fassa.

  • Parcheggio
  • Ristorante
  • Wifi area comune
ITALIA TRENTINO VERMIGLIO | PASSO DEL TONALE

Hotel Cielo Blu

Punteggio clienti 6

L'Hotel Cielo Blu dista solo una decina di Km dal vivace centro di Ponte di Legno, che si raggiunge con una strada agevole, larga e sempre perfettamente percorribile.

  • Cassetta di sicurezza
  • Ristorante
  • Tv
Pagina 1 di 2

Perchè segliere le Vacanze in Trentino

Esplora il Trentino Alto Adige, una regione dalle maestose vette alpine, laghi incantevoli e suggestivi paesaggi montani. Immergiti nella sua ricca cultura bilingue, scopri il fascino delle sue pittoresche cittadine e assapora le prelibatezze gastronomiche di questa terra unica.

Domande più frequenti

Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.

Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.

Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it

No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.

Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.

Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).

Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.

Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.

Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.

Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.

Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.

Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.