Vacanze in

Sardegna

Check-in / Check-out
Sardegna

Scegli la destinazione che più ti piace

Quante volte hai sognato una vacanza mare in Sardegna e di rilassarti sulle spiagge più belle dell’isola?
Scegli uno dei nostri Villaggi o Resort in Sardegna nelle mete di viaggio più famose della costa sarda.

Filtra per

Cancella filtri

Tipologia vacanze

Vantaggi

Stelle

Struttura

Servizi Camera

Servizi Struttura

6 strutture trovate
Cerca sulla mappa
ITALIA SARDEGNA SANTA TERESA DI GALLURA | GALLURA

Club Esse Shardana

Punteggio clienti 8

Resort posizionato incredibilmente sul mare tra le verdi macchie di ginepri e mirto della Baia di Santa Reparata. Lambito da acque di colori ineguagliabili, coniuga perfettamente la sua eleganza con il comfort e le molteplici attività.

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Parcheggio
  • Piscina
ITALIA SARDEGNA AGLIENTU | GALLURA

Club Esse Gallura Beach

Punteggio clienti 6

Il Club Esse Gallura Beach è sito a pochi chilometri da Santa Teresa di Gallura, Capo Testa e Isola Rossa, immerso nella natura e nei profumi della macchia mediterranea, in una posizione unica per tranquillità e panorama.

  • Aria condizionata
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Piscina per bambini
  • Ristorante
ITALIA SARDEGNA SANTA TERESA DI GALLURA | GALLURA

Residence La Reggia Di Nausicaa

Punteggio clienti 6

Di nuova costruzione, il residence è situato a pochi passi dal porticciolo turistico di Santa Teresa e si distingue per la sua architettura esclusiva in tipico stile sardo, con materiali di pregio e una cura meticolosa per i dettagli, creando un ambiente unico ed elegante perfetto per una vacanza rilassante e divertente.

  • Piscina
  • Piscina per bambini
  • Animali ammessi piccola taglia
ITALIA SARDEGNA SANTA TERESA DI GALLURA | GALLURA

Gh Hotel Diana

Punteggio clienti 8

Struttura quattro stelle moderna e ben curata, di recente ristrutturazione, arredata con gusto e in modo sobrio in tipico stile sardo, che offre ai clienti il massimo del comfort per una vacanza piacevole e rilassante. L’hotel gode di una posizione strategica, a breve distanza dalle principali spiagge di Santa Reparata, Capo Testa e Rena Bianca ed a due passi dal centro di Santa Teresa di Gallura.

  • Parcheggio
  • Piscina
  • Ristorante
  • Wifi area comune
ITALIA SARDEGNA SANTA TERESA DI GALLURA | GALLURA

Mclub Marmorata

Punteggio clienti 6

Sulla costa nord-orientale della SardegnaSituato su di un promontorio che domina la bella spiaggia ed il mare cristallino di Santa Teresa Gallura, di fronte l’arcipelago della Maddalena, è composto da due strutture a terrazze "la Maddalena" e "Caprera".

  • Aria condizionata
  • Piscina
  • Piscina per bambini
  • Ristorante
  • Mini Club
ITALIA SARDEGNA SANTA TERESA DI GALLURA | GALLURA

Residence Olimpo

Punteggio clienti 6

Di nuova costruzione, il Residence Olimpo è situato in zona tranquilla a pochi passi dal porticciolo turistico, di Santa Teresa da dove partono i traghetti per l’isola francese della Corsica e 1,5 metri dalla spiaggia di sabbia bianca di Rena Bianca.

Pagina 1 di 1

Perchè segliere le Vacanze in Gallura

Quante volte hai sognato una vacanza mare in Sardegna e di rilassarti sulle spiagge più belle dell’isola?
Scegli uno dei nostri Villaggi o Resort in Sardegna nelle mete di viaggio più famose della costa sarda.

Domande più frequenti

Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.

Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.

Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it

No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.

Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.

Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).

Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.

Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.

Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.

Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.

Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.

Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.