



VILLAGGIO SPIAGGE ROSSE

Il Villaggio Spiagge Rosse, si trova al centro dell’area Marina Protetta di Capo Rizzuto, su di un mare limpido e cristallino dai fondali incredibilmente ricchi di flora e fauna sommersa; è armoniosamente inserito in un contesto di naturale bellezza.
Il Villaggio Spiagge Rosse, si trova al centro dell’area Marina Protetta di Capo Rizzuto, su di un mare limpido e cristallino dai fondali incredibilmente ricchi di flora e fauna sommersa; è armoniosamente inserito in un contesto di naturale bellezza.
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Ping Pong
-
Servizio Spiaggia
-
Bazar
-
Anfiteatro
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Campo Beach Volley
-
Campo da Bocce
-
Parco Giochi
-
Pasti per Celiaci
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Le camere dispongono di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, mini-frigo, tv color solo satellitare e cassetta di sicurezza. Disponibili camere matrimoniale con possibilità di aggiunta su richiesta di culla; camera 3 letti matrimoniale con aggiunta di letto singolo; camera 4 letti: matrimoniale con l'aggiunta di divano letto a castello o letto a castello per ragazzi fino a 14 anni; Le camere dispongono di piccolo patio se al piano terra (generalmente le camere doppie e camere a 4 letti) o con balcone se al primo piano (camere a 3 letti e camere a 4 letti).
A disposizione degli ospiti una grande piscina centrale con zona idromassaggio e bar laguna, piscina per bambini, bazar con rivendita giornali e tabacchi, area attrezzata dedicata esclusivamente ai bambini dove viene incentrata l'attività di miniclub, presenza di piccolo parco giochi, Risto-Baby, biberoneria h 24, anfiteatro per spettacoli di animazione, 2 campi polivalenti, uno per tennis/pallavolo in mateco e l’altro per tennis/calcetto (in erba sintetica), campo da beach volley, parcheggio esterno non custodito. Ufficio escursioni per le più belle località di interesse naturalistico, storico e culturale della zona. Tessera Club comprende animazione diurna per adulti e per bambini con attività di intrattenimento e attività sportiva, risveglio muscolare, ginnastica a corpo libero, gym water, corsi collettivi di tennis, aerobica, step, balli di gruppo, tornei di carte e giochi da tavola, pallavolo, calcetto e ping pong. In spiaggia, beach volley, snorkelling e canoa; utilizzo individuale diurno dei campi sportivi e delle canoe. Animazione serale con spettacoli in anfiteatro, baby dance, cabaret, feste a tema, discoteca all’aperto e pianobar. Speciale Bambini: Un programma settimanale con giochi tematici. Mini Club da 3 a 14 anni, presenza di piccolo parco giochi, area attrezzata dedicata all'attività di miniclub, dove i bambini riveleranno i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative con giochi educativi, didattici e di squadra, giochi in spiaggia. A fine settimana tornei con piccoli premi. Young Club dai 14 ai 18 anni con programmi ed attività a tema. Sport: tornei sportivi di tennis, nuoto e calcio. Giochi e tornei durante la settimana. Teatro: una volta alla settimana la messa in scena di uno spettacolo con scenografie e costumi. La spiaggia dista 300 metri ed è attrezzata con ombrelloni e lettini e punto Mini-club. Nella spiaggia, ubicata in piena Riserva Marina Protetta, non è permessa l’installazione di servizi igienici e docce, è invece presente un chiosco bar di gestione esterna al villaggio. Servizio navetta da/per la spiaggia ad orario continuato con pausa per il pranzo. Possibilità di noleggio di teli mare con cauzione.
Nel caratteristico Ristorante Centrale “a pagoda”, sono presenti una sala interna climatizzata ed una veranda esterna. La prima colazione a buffet, con ampia scelta tra prodotti dolci e salati, il pranzo e la cena sono serviti a buffet. La cucina a carattere nazionale offre anche specialità gastronomiche regionali e prodotti tipici calabresi di pesce e carne e prodotti selezionati spesso di provenienza locale, a km. zero. Durante la settimana sono sempre organizzate serate a tema con specialità tipiche della tradizione regionale e cene a tema. Acqua e vino della Casa sempre Inclusi ai pasti. N.B.: non è possibile sostituire il pranzo di partenza con il pranzo di arrivo. La Struttura riserva particolari attenzione agli ospiti intolleranti al glutine, al lattosio, alle uova. Pur non potendo in nessun caso offrire menu personalizzati e preparati ad hoc per singoli ospiti, il Ristorante garantisce quanto segue su richiesta: Gluten Free a colazione con prodotti base confezionati (crostatine e fette biscottate) e un salume, a pranzo e a cena almeno un primo, un secondo e un dolce. Lactose Free a colazione prodotti base confezionati privi di lattosio e uova (crostatine, fette biscottate, yogurt e latte; latte disponibile anche presso il bar principale), a pranzo e cena almeno un primo, un secondo, un salume, un formaggio e un dolce. Disponendo di cucina unica non è garantita l'assenza assoluta di contaminazione per alcun tipo di intolleranza (salvo che per i prodotti confezionati su indicati). Servizio Infant: per i bambini 0/3 anni in sala durante gli orari dei pasti principali verranno messi a disposizione seggiolone ed un menù dedicato a scelta con pasta e/o pastine, passati di verdura/legumi, brodi vegetali e di carne, passato di verdure, passata di pomodoro, fettine di carne, filetti di pesce, prosciutto cotto, latticini, frutta fresca, latte fresco, yogurt, martellatine, thè e camomilla, biscotti (non disponibili omogeneizzati, formaggini e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere )In più per i genitori che vogliono cucinare e preparare pappe per i propri bimbi è a disposizione una BIBERONERIA/CUCINA MAMME aperta durante gli orari dei pasti principali fornita di prodotti base, prodotti specifici su richiesta al personale di sala, corredata di piastre elettriche, frigo, lavabo, tavoli, sedie, seggioloni, pentole, stoviglie, scalda biberon, forno a microonde. I prodotti sono forniti solo durante l’orario di assistenza e da consumarsi all’interno del ristorante, sempre in compagnia dei genitori. Per eventuali esigenze notturne è a disposizione delle mamme, presso il ricevimento, un piccolo angolo con bollitore e scalda biberon. RISTO BABY è una sala ristorante per i più piccoli aperta a pranzo e/o a cena con menù dedicato e assistenza di personale di cucina, in compagnia dello staff del Mini Club.
Fino a 30 giorni prima il 10%;
Da 29 a 21 giorni il 30%;
Da 20 a 15 giorni il 50%;
Da 14 a 7 giorni il 60%;
Da 6 a 3 giorni il 75%;
Da 2 a 0 giorni il 100%
*AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Da 29 a 21 giorni il 30%;
Da 20 a 15 giorni il 50%;
Da 14 a 7 giorni il 60%;
Da 6 a 3 giorni il 75%;
Da 2 a 0 giorni il 100%
*AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
ammessi di piccola taglia € 20,00 al giorno per un massimo di 7 notti da pagare in loco, previa accettazione regolamento.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Asciugacapelli
-
Cassetta di sicurezza
-
Frigo
-
Tv
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Ping Pong
-
Servizio Spiaggia
-
Bazar
-
Anfiteatro
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Campo Beach Volley
-
Campo da Bocce
-
Parco Giochi
-
Pasti per Celiaci
VILLAGGIO SPIAGGE ROSSE
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.