


VILLAGGIO L'OASI

Situato ad Isola di Capo Rizzuto, il villaggio si affaccia direttamente sul mare, ideale per soprattutto per famiglie ma anche per tutti coloro che desiderano trascorrere le proprie vacanze in mezzo alla natura.
Situato ad Isola di Capo Rizzuto, il villaggio si affaccia direttamente sul mare, ideale per soprattutto per famiglie ma anche per tutti coloro che desiderano trascorrere le proprie vacanze in mezzo alla natura.
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Acquagym
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Ping Pong
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Bazar
-
Navetta
-
Parco Giochi
-
Wifi area comune
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Tutte le 84 camere, ampie e spaziose, dispongono di aria condizionata, Tv, frigo, cassetta di sicurezza, servizi con box doccia ed asciugacapelli, veranda o terrazzino attrezzati con tavolo e sedie. Tutte le camere possono comodamente ospitare almeno una culla per infant. Camere Classic a 2/3/4 letti, quasi tutte ubicate in villini al piano terra con ingresso indipendente ed alcune ubicate in unico corpo rialzato; le quadruple Classic sono con letto a castello a scomparsa (4° letto solo fino a 12 anni non compiuti); camere Family a 4/5 letti, ubicate in villini rialzati con ingresso indipendente, sono molto spaziose ed a 2 vani, composte da camera matrimoniale e soggiorno con 2 letti singoli, alcuni con 5° letto a castello (utilizzabile solo per bambini fino a 12 anni).
Bar piscina, zona soggiorno in reception, WIFI gratuito in zona reception, bazar con rivendita giornali, parcheggio recintato incustodito (all’interno del villaggio non circolano auto), biberoneria attrezzata, servizio transfer da/per aeroporti Crotone e Lamezia. Guardia medica: 5 km. Spiaggia: Di sabbia rossa e fine, attrezzata con lettini ed ombrelloni (inclusi nella tessera club), chiosco bar, servizi con docce e WC chimico; lambita da un mare cristallino con fondale digradante, ideale anche per i più piccoli; in alcuni tratti alternata da bassi scogli. Si raggiunge facilmente a piedi tramite una comoda scalinata (dislivello 35 m) oppure con un servizio navetta ad orari prestabiliti. Attrezzature sportive e di svago: Piscina semiolimpionica e piscina per bambini (ad orari prestabiliti), 1 campo da tennis in mateco, 1 campo polivalente calcetto/tennis in erba sintetica, ping-pong, canoe, spazio spettacoli con palco e sedie, parco giochi per bambini. Animazione: Durante la giornata l’attività di animazione sarà svolta in forma light, è prevalentemente incentrata nei corsi collettivi, nello svolgimento di giochi e intrattenimenti vari. La sera vengono svolti spettacoli di cabaret e musica. Per i bambini: Miniclub 3-12 anni e Junior Club 12-17 anni.
Ristorante con sala in veranda esterna coperta dove sono ubicati i tavoli da 4 persone, trattamento di pensione completa con prima colazione, pranzo e cena a buffet servito da personale (vino ed acqua in caraffa inclusi); pranzo e cena con scelta di primi e secondi piatti di carne e di pesce, contorni con verdure di stagione, formaggi e prodotti tipici calabresi. A disposizione spazio biberoneria, aperta 24 ore su 24 e senza assistenza, attrezzato con forno microonde, scaldabiberon, sterilizzatore e mixer per la preparazione di pappe per i più piccoli. Durante l’orario dei pasti vengono forniti pastine, brodi e passato di verdure, passato di pomodori, latte fresco, intero e parzialmente scremato, yogurt. Non sono disponibili omogeneizzati, formaggini, succhi, merendine e latte prima infanzia sia liquido che in polvere.
Fino a 30 giorni prima il 10%
Da 29 a 21 giorni il 25%
Da 20 a 11 giorni il 50%
Da 10 a 3 giorni il 75%
Da 2 a 0 giorni il 100%
Da 20 a 11 giorni il 50%
Da 10 a 3 giorni il 75%
Da 2 a 0 giorni il 100%
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Non ammessi.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Asciugacapelli
-
Cassetta di sicurezza
-
Frigo
-
Tv
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Acquagym
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Ping Pong
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Bazar
-
Navetta
-
Parco Giochi
-
Wifi area comune
VILLAGGIO L'OASI
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.