



VILLAGGIO MARLUSA

Il Villaggio Marlusa incrocio perfetto tra comodità e indipendenza per le molteplici opzioni che ti suggerisce per poter passare la tua vacanza come sogni.
Il Villaggio Marlusa incrocio perfetto tra comodità e indipendenza per le molteplici opzioni che ti suggerisce per poter passare la tua vacanza come sogni.
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Acquagym
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Bazar
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Campo Beach Volley
-
Centro Congressi
-
Navetta
-
Area Fitness
-
Centro benessere
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
210 appartamenti e 18 camere matrimoniali, in villini bifamiliari o quadrifamiliari, tutte al piano terra, dotate di aria condizionata autonoma, tv, minifrigo, phon. Classic: camere matrimoniali o a 2 letti (mq. 14). Giada: (fino a 4 posti letto) bilocali con camera matrimoniale, soggiorno con divano letto estraibile, alcune con angolo cottura a disposizione, bagno, veranda (con superficie che varia tra mq. 28 e mq. 32 per unità), disponibili con 1 o 2 bagni. Ambra: (fino a 5 posti letto) trilocali con camera matrimoniale, 1 cameretta con 2 letti singoli, soggiorno con divano letto, cucinino indipendente, veranda, bagno (mq. 35). Acquamarina: (fino a 6 posti letto) trilocali con 2 camere da letto matrimoniali, zona soggiorno con due divani letto e angolo cottura, 2 bagni e veranda (mq 42 circa). Gli appartamenti Giada (Bilocali), Ambra e Acquamarina (Trilocali) sono disponibili anche in formula residence.
Due piscine lagunari, una, “Rubino”, vicino la hall, di oltre 1.000 mq. Con acquascivoli e l’altra, “Smeraldo”, di circa 1.500 mq., situata vicino il ristorante omonimo. Le piscine dispongono di zona solarium. Due campi da tennis in green set, 2 campi da calcio a 5, palestra al chiuso. Teatro: grande anfiteatro con 1200 posti a sedere. Il Marlusa dista circa 800 metri in linea d’aria dal mare. La spiaggia è raggiungibile con servizio navetta gratuito ad orari stabiliti: un trenino che, con un tragitto di pochi minuti, accompagna gli ospiti del Marlusa in pineta, da qui il lido Sibarium si raggiunge a piedi traversando la pineta e percorrendo un breve tratto di lungomare. Servizio spiaggia: 1 ombrellone e 2 lettini per ogni unità abitativa dalla quarta fila in poi a riempimento. Ristorante“Sibarita” ubicato nella pineta del Resort, offre a tutti gli ospiti la possibilità di pranzare con menù fisso, senza supplemento e su prenotazione (apertura/chiusura a discrezione della direzione). Portineria: 24 ore su 24. Servizio navetta con collegamento diurno gratuito tra i 3 villaggi ad orari prestabiliti; collegamento tra i Villaggi Maregolf e Marlusa con la pineta ad orari prestabiliti. Parcheggi ampi, interni al Resort, gratuiti e non custoditi. Wi-fi: gratuito, copertura negli spazi comuni del Resort. Servizio medico ad orari prestabiliti. Impianti sportivi ad orari prestabiliti con lezioni collettive.
SYBARIS EXPLORA (Attività a pagamento) attività e curiosità per tutte le età.
SYBARIS EXPLORA (Attività a pagamento) attività e curiosità per tutte le età.
- Parco Avventura: emozionanti passeggiate tra le chiome degli alberi lungo percorsi con diversi gradi di difficoltà, sospesi tra gli alberi, su passerelle di legno, ponti tibetani, tronchi sospesi, sperimentando coraggio, divertimento e rispetto delle regole.
- Acqua Fun: piccoli soldati impegnati in una avvincente battaglia, armati di fucili ad acqua, con lo scopo di mettere in pratica tutte le astuzie per evitare rinfrescanti spruzzi di acqua colorata. Laboratorio di riciclo creativo: esperienza formativa guidata la cui finalità è l’acquisizione della coscienza ecologica in ogni partecipante, attraverso la manipolazione di oggetti da riciclo.
- Paintball: sfida a colpi di colore e strategie per mettersi in gioco in un avvincente percorso d’azione.
- Villaggio degli Elfi: le casette degli elfi, tra maestosi alberi di eucalipto, è il luogo ideale per i più piccoli avventurieri.
- Campo Minigolf 18 buche: pensate per mettere alla prova abilità e precisione.
- Archeo Experience: a spasso tra le rovine per una esperienza da antico romano. Visita guidata all’archeo experience, la ricostruzione, in scala della Sibari romana.
Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante “Smeraldo” con tavoli assegnati, a buffet (acqua e vino in caraffa senza limitazioni).“bar Smeraldo” vicino alla piscina Smeraldo. Sala Pappe non disponibile, Baby 0/3 anni n.c. "Minervino Care" include: grande peluche Minervino, angolo cottura nell’appartamento senza supplemento e kit pastine, scalda biberon (da richiedere al ricevimento) seggiolone al ristorante, vaschetta bagnetto, culla completa di biancheri a. Il kit pastine comprende: 7 omogenizzati di frutta, 7 omogenizzati di carne, 2 pacchi pastina da ½ kg, 7 monoporzioni olio extravergine d’oliva, 7 monoporzioni formaggio parmigiano, 6 bottiglie d’acqua liscia da 1 litro, per baby 0/1 anni. Per baby 1/3 anni, nelle ore dei pasti, sara’ messo a disposizione un angolo ristoro baby presso il ristorante.
POLICY DI CANCELLAZIONE:
Fino a 30 giorni prima il 10%;
Da 29 a 21 giorni il 25%;
Da 20 a 11 giorni il 50%;
Da 10 a 3 giorni il 75%;
Da 2 a 0 giorni il 100%.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Fino a 30 giorni prima il 10%;
Da 29 a 21 giorni il 25%;
Da 20 a 11 giorni il 50%;
Da 10 a 3 giorni il 75%;
Da 2 a 0 giorni il 100%.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Ammessi di piccola / media taglia da segnalare alla prenotazione, escluso spazi comuni (ristoranti/teatro/piscina ecc), al guinzaglio fuori della camera. Supplemento da pagare in loco include: sgambatoio attrezzato in pineta per cani, dog kit (2 ciotole, sacchetti igienici, paletta), I proprietari degli animali si assumeranno la responsabilità di eventuali risarcimenti in caso di danni alle persone, alle cose o agli animali.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Servizi Camera
-
Aria condizionata
Servizi Struttura
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Acquagym
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Bazar
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Campo Beach Volley
-
Centro Congressi
-
Navetta
-
Area Fitness
-
Centro benessere
VILLAGGIO MARLUSA
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.