



VILLAGGIO GIARDINI D'ORIENTE

Il Villaggio è situato a Marina di Nova Siri, sul litorale Jonico, direttamente sul mare e immerso in una bellissima pineta è un vero eden del relax, del piacere e del divertimento, grazie alle tante possibilità di svago e ai servizi che offre.
Il Villaggio è situato a Marina di Nova Siri, sul litorale Jonico, direttamente sul mare e immerso in una bellissima pineta è un vero eden del relax, del piacere e del divertimento, grazie alle tante possibilità di svago e ai servizi che offre.
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Pasti per Celiaci
-
Wifi area comune
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, frigobar (su richiesta consumazioni da pagare in loco), Tv, Wi-Fi gratuito, cassetta di sicurezza, balcone o patio. Si dividono in Standard camere doppie con possibilità di 3° letto aggiunto; Junior Suite 4 posti letto, composte da camera matrimoniale e cameretta con due letti piani.
La struttura dispone di 2 ristoranti, di cui uno sul terrazzo aperto nei mesi di luglio e agosto e di un ristorante per bambini, 2 bar di cui uno a bordo piscina e uno sul mare, 3 piscine di acqua dolce di cui una semi olimpionica dedicata ai giochi e alle attività di animazione e una per bambini, 2 campi di calcetto e tennis illuminati. A disposizione di tutti gli ospiti parcheggio privato non custodito, reception h24, sala conferenze e Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. La spiaggia privata del complesso turistico dista circa 200 mt. dalla zona centrale del villaggio, di sabbia con ghiaia sul bagnasciuga. La spiaggia è raggiungibile a piedi percorrendo una piacevolissima pineta che porta al mare.
Il villaggio offre piatti unici e piatti dai sapori tipici locali declinati sia in maniera sofisticata, sia rustica, a cui si accompagna un grande buffet. Un momento conviviale e un'esperienza da trascorrere in compagnia di amici e famigliari. Il ristorante centrale è dotato di aria condizionata con servizio a buffet per colazione, pranzo e cena. Inclusi ai pasti: acqua naturale, gasata e vino della casa. Il ristorante del villaggio garantisce dei menù personalizzati per chi soffre di intolleranze alimentari. Sovrastante il ristorante coperto, troviamo il ristorante in terrazza. Questo si affaccia sulla piscina centrale. Servizio di Biberoneria: cucina pappe aperta in orari prestabiliti con assistenza alle mamme per il riassetto. Attrezzata con piastre ad infrarossi, forno microonde, frigorifero, frullatore, scalda biberon, omogeneizzatore, pentolini, piatti, stoviglie, seggioloni e fasciatoio. Villaggio selezionato dall'A.I.C. (Associazione Italiana Celiachia) per la preparazione e somministrazione di pasti senza glutine. Senza costi aggiuntivi
da 21 a 11 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 30% del soggiorno;
da 10 a 2 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 75% del soggiorno;
da 2 giorni prima a no-show il 100% del soggiorno.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
da 10 a 2 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 75% del soggiorno;
da 2 giorni prima a no-show il 100% del soggiorno.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Ammessi con supplemento € 150.00 per disinfestazione finale, da pagare in loco. Non possono circolare nei locali, nelle aree comuni e in spiaggia. Solo in camera, fuori dal villaggio e in apposita area loro dedicata (dog village) con percorso agility.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Asciugacapelli
-
Frigo
-
Tv
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Pasti per Celiaci
-
Wifi area comune
VILLAGGIO GIARDINI D'ORIENTE
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.