


VILLAGGIO AFRICAN BEACH

Situato in Puglia, sulla costa del Mar Adriatico. Il villaggio sorge direttamente sul mare, su una lunga spiaggia attrezzata con ombrelloni a pagoda, lettini e sdraio. Si propone in formula hotel con diverse possibilità di alloggio, un´ampia scelta servizi per i bambini, lo sport ed il divertimento.
Situato in Puglia, sulla costa del Mar Adriatico. Il villaggio sorge direttamente sul mare, su una lunga spiaggia attrezzata con ombrelloni a pagoda, lettini e sdraio. Si propone in formula hotel con diverse possibilità di alloggio, un´ampia scelta servizi per i bambini, lo sport ed il divertimento.
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Acquagym
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Ping Pong
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Bazar
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Campo Beach Volley
-
Canoa e Pedalò
-
Pasti per Celiaci
-
Wifi area comune
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Sistemazioni 2/3 posti in camere Hotel e 4/5 posti letto in bungalow. Le camere doppie e triple sono quasi tutte con vista panoramica mare, mentre i bungalow (senza angolo cottura) sono 4 posti letto (con possibilità di quinto letto su richiesta ed in base a disponibilità). Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, hi-fi, frigobar. L'Hotel è dotato di tutti i comfort e si affaccia su un incantevole laghetto dove stazionano uccelli migratori. Wi–fi gratuito nelle zone comuni
A disposizione dei clienti connessione Wi-Fi nelle aree comuni, parcheggio interno coperto incustodito e parco giochi per i bambini. A pagamento: bazar e lavanderia a gettoni. Nel complesso Ippocampo minimarket, centro commerciale e farmacia. Per gli animali sono disponibili una zona libera e una zona alla spiaggia appositamente adibite per loro. La piscina più grande è collocata nel corpo centrale del Villaggio Residence African Beach. E' possibile rilassarsi e prendere il sole sotto gli ombrelloni e sui lettini e sulle sdraio a completa disposizione degli ospiti del Villaggio. La piscina è il luogo ideale per imparare a nuotare seguendo uno dei corsi di nuoto e acqua gym tenuti da istruttori altamente qualificati. Accanto alla piscina più grande è presente una piscina più piccola per bambini. Animazione, sport e spettacolo sono garantiti all'interno dell'African Beach. Durante tutta la stagione estiva si organizzano tornei di ping-pong, beach volley, beach tennis, bocce, calcetto; Corsi collettivi tennis, paddle surf, canoa e nuoto; ginnastica aerobica, acqua gym, fitness e balli di gruppo e latino americani. L'animazione diurna e serale organizza spettacoli unici e divertenti, mentre sono previsti mini club per bambini dai 4 ai 9 anni, junior club dai 9 ai 13 anni, young club dai 13 ai 17 anni, gite ed escursioni organizzate. Il cuore del Villaggio è l'ampia spiaggia di sabbia dorata e finissima. Questa è attrezzata con i caratteristici ombrelloni a pagoda ed è dotata di sdraio, lettini, campo di beach volley, beach tennis, bocce, snack bar, ristorante e pizzeria. Di giorno il mare limpido e una brezza costante creano le condizioni ideali per praticare sport marini quali Canoa e paddle surf. La notte la spiaggia si anima con allegre feste, spettacoli e gare sportive notturne. Nel Servizio spiaggia, compreso nella Tessera Club, è incluso un ombrellone e 2 lettini.
Nei due ristoranti del villaggio, "Il Gabbiano" e l'"Albatros" e nel ristorante "Airone" dell'hotel, premierete corpo e spirito degustando le specialità proposte dagli chef. Il Servizio ristorazione prevede la prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo. Scelta tra due primi e due secondi con contorno, frutta o dolce o gelato, acqua e ¼ di vino ai pasti. No buffet. Disponibili su prenotazione alimenti per celiaci.
da 21 giorni a 11 giorni prima dell’arrivo 30% dell’importo del servizio prenotato
da 10 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 75% dell’importo del servizio prenotato
da 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 100% dell’importo del servizio prenotato.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
da 10 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 75% dell’importo del servizio prenotato
da 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 100% dell’importo del servizio prenotato.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Ammessi, con supplemento settimanale di € 70,00 comprendente l’utilizzo del campo recintato per libero sgambamento, l’utilizzo della zona spiaggia riservata “Bau Beach”. Obbligatoria l’accettazione e rispetto del regolamento villaggio.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Tv
-
Minibar
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Acquagym
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Ping Pong
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Bazar
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Campo Beach Volley
-
Canoa e Pedalò
-
Pasti per Celiaci
-
Wifi area comune
VILLAGGIO AFRICAN BEACH
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.