



TOSCANA SPORT RESORT

Il Toscana Sport Resort è situato direttamente sulla spiaggia, circondato da un grande parco di tre ettari, con piante di oleandri e pini marittimi.
Il Toscana Sport Resort è situato direttamente sulla spiaggia, circondato da un grande parco di tre ettari, con piante di oleandri e pini marittimi.
-
Piscina
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Bar
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Le camere presentano un arredamento raffinato e lineare dalle confortevoli e luminose tonalità marine e dispongono di servizi con box doccia, aria condizionata, telefono, frigobar, cassaforte, TV. Si dividono in:
- Standard: elegante, essenziale e dotata di ogni comodità oltrechè di soppalco, la camera standard può essere doppia o tripla.
- Standard con patio: raffinata, arredata e pensata per un soggiorno all'insegna del comfort, aggiunge ai suoi servizi anche un patio attrezzato per coccolare gli ospiti.
Dispone di ampi giardini con gazebi e spazi esterni, parco giochi allestito sia all’interno del parco che in spiaggia, parcheggio privato interno ed a pagamento (€ 10,00 al giorno), portineria notturna, aria condizionata nei locali e nelle camere, wi-fi gratuito nelle aree comuni, reception 24h, bar, ristorante. Nelle vicinanze (da 1 a 3 km): farmacia, negozi e campo da golf. Intrattenimento diurno e serale; Mini Club e Junior Club (dal 09/06 al 15/09) Piano Bar serale (da giungo a settembre); campi da beach volley, beach soccer e beach tennis.
Il ristorante presenta due grandi sale interne climatizzate, arredate in modo elegante e raffinato. Il servizio di colazione, pranzo e cena è con buffet assistito ed è prevista l’assegnazione dei tavoli per tutta la durata del soggiorno. Le bevande sono a pagamento. A disposizione dei nostri clienti un bar in piscina ed uno in spiaggia. Bar “La Champagneria” situato a fianco del ristorante e di fronte alla piscina, rimane diviso in due ambienti con un soppalco di cristallo. Aperto dalle ore 08:00 alle ore 24:00. Gli orari di apertura del bar potrebbero variare in base alle stagionalità.
Fino a 30 giorni prima il 10%;
Da 29 a 21 giorni il 25%;
Da 20 a 11 giorni il 50%;
Da 10 a 3 giorni il 75%;
Da 2 a 0 giorni il 100%.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Da 29 a 21 giorni il 25%;
Da 20 a 11 giorni il 50%;
Da 10 a 3 giorni il 75%;
Da 2 a 0 giorni il 100%.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Da pagare in loco euro 10 al giorno
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Cassetta di sicurezza
-
Tv
-
Minibar
-
Telefono
Servizi Struttura
-
Piscina
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Bar
Nessun video trovato
TOSCANA SPORT RESORT
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.