



TORRE CINTOLA GREENBLU SEA EMOTION

A Monopoli, in località Capitolo, affacciata direttamente sul mare e adagiata sulla costa rocciosa, Interamente ristrutturato conservando la tipicità delle sue famose forme a cupola.
A Monopoli, in località Capitolo, affacciata direttamente sul mare e adagiata sulla costa rocciosa, Interamente ristrutturato conservando la tipicità delle sue famose forme a cupola.
-
Piscina
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Anfiteatro
-
Bar
-
Wifi area comune
-
Wi-fi camera
-
Centro benessere
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Le camere di Torre Cintola Greenblu Sea Emotions dispone di 283 unità tra camere e suite, la metà delle quali con la storica forma a cupola, tutte con patio esterno arredato e ombreggiato, che offrono emozionanti viste sul mare di Puglia, sulle splendide piscine o sui giardini circostanti.
- Suite Calotta: Grandi e rilassanti suite di circa 45 mq, dalla caratteristica forma a cupola, dispongono di area living attrezzata con divano letto e camera da letto, con vista sul mare o sulla piscina. Adatte a nuclei familiari da 4 persone.
- Camere Calotta. Dalla forma a cupola, confortevoli e spaziose, con superficie di circa 22 mq, offrono una rilassante vista sul giardino, sulla piscina interna o sul mare, ideali per coppie e per coppie con bambino.
- Camere Orlo. Disegnate seguendo l’andamento delle radure di pino, con una superficie di circa 25 mq e dalla forma più classica, dedicate a nuclei familiari da 3 o 4 persone; confortevoli e spaziose, hanno vista giardino o vista mare, più riservate e rilassanti. Disponibili camere comunicanti per famiglie più numerose o alla ricerca di maggiore privacy.
Pacchetto Premium: Per le camere standard, su richiesta e con supplemento, è possibile usufruire dei seguenti servizi: fast check-in, welcome gift in camera, coffee machine, quotidiano, rimpiazzo giornaliero di acqua in camera, riassetto serale della camera, setup camera premium, 2 bici adulti (su richiesta), ombrellone e lettini riservati in area esclusiva presso l’Astro Lido, breakfast in Terrazza Sole e Luna, light lunch presso il Bar Arcuato direttamente sul mare (se previsto dalla pensione completa), accesso area wellness SPA (dai 16 anni in su) incluso per tutto il soggiorno (previa prenotazione) con sauna, bagno turco, doccia emozionale e Jacuzzi (trattamenti individuali non inclusi). Inoltre per chi acquista il pacchetto Premium è riservato uno sconto del 20% su tutte le consumazioni effettuate all’interno della struttura, presso bar, ristoranti, SPA e altri servizi interni. Alcuni servizi del pacchetto premium potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione.
- Suite Calotta: Grandi e rilassanti suite di circa 45 mq, dalla caratteristica forma a cupola, dispongono di area living attrezzata con divano letto e camera da letto, con vista sul mare o sulla piscina. Adatte a nuclei familiari da 4 persone.
- Camere Calotta. Dalla forma a cupola, confortevoli e spaziose, con superficie di circa 22 mq, offrono una rilassante vista sul giardino, sulla piscina interna o sul mare, ideali per coppie e per coppie con bambino.
- Camere Orlo. Disegnate seguendo l’andamento delle radure di pino, con una superficie di circa 25 mq e dalla forma più classica, dedicate a nuclei familiari da 3 o 4 persone; confortevoli e spaziose, hanno vista giardino o vista mare, più riservate e rilassanti. Disponibili camere comunicanti per famiglie più numerose o alla ricerca di maggiore privacy.
Pacchetto Premium: Per le camere standard, su richiesta e con supplemento, è possibile usufruire dei seguenti servizi: fast check-in, welcome gift in camera, coffee machine, quotidiano, rimpiazzo giornaliero di acqua in camera, riassetto serale della camera, setup camera premium, 2 bici adulti (su richiesta), ombrellone e lettini riservati in area esclusiva presso l’Astro Lido, breakfast in Terrazza Sole e Luna, light lunch presso il Bar Arcuato direttamente sul mare (se previsto dalla pensione completa), accesso area wellness SPA (dai 16 anni in su) incluso per tutto il soggiorno (previa prenotazione) con sauna, bagno turco, doccia emozionale e Jacuzzi (trattamenti individuali non inclusi). Inoltre per chi acquista il pacchetto Premium è riservato uno sconto del 20% su tutte le consumazioni effettuate all’interno della struttura, presso bar, ristoranti, SPA e altri servizi interni. Alcuni servizi del pacchetto premium potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione.
Reception 24h, Wi-Fi gratuito, sala TV, parcheggio interno, gratuito e incustodito. A pagamento e su richiesta, previa disponibilità: servizio baby-sitter, percorsi enogastronomici e culturali. Presso la piazzetta Magnolia, fulcro del resort, bazar con rivendita tabacchi e giornali e area boutique. Il resort dispone di un importante centro congressi con 2 sale meeting fino a 400 persone.. Nelle vicinanze del resort possibilità di praticare sci nautico, windsurf e kitesurf, corsi di subacquea, noleggio imbarcazioni. A 8 km campo golf a 18 buche affacciato sul mare, a pochi km il kartodromo di Fasano. Nuovo centro wellness Atmosphera SPA con sauna, bagno turco, doccia emozionale, vasca idromassaggio, trattamenti benessere (accesso consentito solo ai maggiori di 16 anni). Inclusi nella carta servizi: animazione diurna e serale con attività sportive di gruppo e intrattenimenti serali. Nuova palestra attrezzata vista mare, uso dei campi sportivi (tennis, calcetto e beach volley), miniclub a partire dai 3 anni e young club fino a 17 anni, con attività a loro dedicate. Nelle vicinanze del resort possibilità di praticare sport nautici e golf.Inclusi nella carta servizi: animazione diurna e serale con attività sportive di gruppo e intrattenimenti serali. Nuova palestra attrezzata vista mare, uso dei campi sportivi (tennis, calcetto e beach volley), miniclub a partire dai 3 anni e young club fino a 17 anni, con attività a loro dedicate. Nelle vicinanze del resort possibilità di praticare sport nautici e golf.
Ristorante centrale con 2 sale, incluse nel prezzo, con servizio a buffet (acqua e vino della casa inclusi ai pasti). Una delle 2 sale studiata per le famiglie con bambini piccoli, dispone di area con proposta di menù dedicati ai più piccoli e assistenza dedicata. In alternativa Terrazza Sole e Luna con show cooking e vista mare (su prenotazione, secondo disponibilità, con supplemento). Una volta alla settimana il miniclub e lo young club potranno cenare con l’appetitoso Kids Menu. 2 bar di cui 1 fronte mare presso Astro Lido. Disponibile inoltre il servizio biberoneria che prevede una abbondante colazione con latte fresco, biscotti, frutta fresca e yogurt; a pranzo e cena saranno disponibili passati di verdura, sughi freschi e brodini vegetali, omogeneizzati di frutta, carne e pesce, creme di riso, mais e tapioca, semolino, pastine e, a giorni alterni, anche piatti a base di legumi. Il servizio è dedicato ai possessori della Baby Card.
Fino a 30 giorni prima il 10%
Da 29 a 21 giorni il 25%
Da 20 a 11 giorni il 50%
Da 10 a 3 giorni il 75%
Da 2 a 0 giorni il 100%
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Da 29 a 21 giorni il 25%
Da 20 a 11 giorni il 50%
Da 10 a 3 giorni il 75%
Da 2 a 0 giorni il 100%
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Non ammessi.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Asciugacapelli
-
Tv
Servizi Struttura
-
Piscina
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Anfiteatro
-
Bar
-
Wifi area comune
-
Wi-fi camera
-
Centro benessere
TORRE CINTOLA GREENBLU SEA EMOTION
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.