


RESIDENCE IL PARADISO

Perfettamente incastonato in una pineta da favola e circondato da numerosi olivi secolari, la parola chiave per descrivere il Residence Il Paradiso è solo una: pace. Qui troverai tutto il relax di cui hai bisogno pur rimanendo a pochi chilometri dalla città e dai suoi comfort.
Perfettamente incastonato in una pineta da favola e circondato da numerosi olivi secolari, la parola chiave per descrivere il Residence Il Paradiso è solo una: pace. Qui troverai tutto il relax di cui hai bisogno pur rimanendo a pochi chilometri dalla città e dai suoi comfort.
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Ristorante
-
Pizzeria
-
Bar
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Bilocali 4 Letti: Distribuiti a piano terra o primo piano, tutti dotati di tv, sono composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, servizi. Inoltre dispongono di terrazza o veranda coperta attrezzata con tavolo e sedie per poter consumare i pasti anche all'aperto.
Il Residence Il Paradiso dispone di due piscine (una per gli adulti e una per i bambini) con docce a bagni, un bar, un ristorante/pizzeria, una zona lavanderia comune, quattro barbecue, un parco giochi, ampio parcheggio e wi-fi gratuito. Gli animali sono i benvenuti ma è prevista una piccola sovrattassa.
Circondati da una fresca pineta, vicino alla costa toscana, a pochi passi dalla nostra piscina, potrete assaggiare deliziosi piatti di terra e di mare, accompagnati da ottimi vini di Bolgheri e altri prodotti toscani, anche a km 0. A pranzo: menù alla carta, insalatone e carpacci. A cena: menù alla carta, pizza e serate a tema. Non perderti il gusto dell’estate: ordina nel nostro ristorante la grigliata di pesce o di carne!
Da 30 a 7 giorni il 50%;
Da 6 a 2 giorni il 75%;
Da 1 a 0 giorni il 100%;
In caso di no show verrà applicata la penale del 100%.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Da 6 a 2 giorni il 75%;
Da 1 a 0 giorni il 100%;
In caso di no show verrà applicata la penale del 100%.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Animali: 30 € per prenotazione, a settimana, ammessi solo animali domestici di piccola taglia, esclusi spazi comuni, segnalazione obbligatoria alla prenotazione.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Ristorante
-
Pizzeria
-
Bar
Servizi Camera
-
Tv
-
Angolo Cottura
Nessun video trovato
RESIDENCE IL PARADISO
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.