



HOTEL STELLA MARIS

Posto ai bordi del Parco Nazionale del Cilento in un'eccezionale posizione panoramica sulla Costa del Cilento, la struttura è a pochi passi dal centro di Marina di Casal Velino; un’affascinante località caratterizzata da lunghe spiagge sabbiose, numerosi locali e da un porto ben attrezzato. L’Hotel elegante ed accogliente è stato ristrutturato interamente nel 2018. La breve distanza dal Cilento Resort Velia (a 280 metri) offre agli ospiti la possibilità di godere del ricco programma di animazione ed intrattenimento diurno e serale adatto a coppie e famiglie con bambini. Sorge al confine del Parco Nazionale del Cilento, dista 400 metri dal centro di Marina di Casal Velino, rinomata località turistica per la bellezza del litorale.
Posto ai bordi del Parco Nazionale del Cilento in un'eccezionale posizione panoramica sulla Costa del Cilento, la struttura è a pochi passi dal centro di Marina di Casal Velino; un’affascinante località caratterizzata da lunghe spiagge sabbiose, numerosi locali e da un porto ben attrezzato. L’Hotel elegante ed accogliente è stato ristrutturato interamente nel 2018. La breve distanza dal Cilento Resort Velia (a 280 metri) offre agli ospiti la possibilità di godere del ricco programma di animazione ed intrattenimento diurno e serale adatto a coppie e famiglie con bambini. Sorge al confine del Parco Nazionale del Cilento, dista 400 metri dal centro di Marina di Casal Velino, rinomata località turistica per la bellezza del litorale.
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Acquagym
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Anfiteatro
-
Campo Basket
-
Deposito Bagagli
-
Navetta
-
Parco Giochi
-
Wifi area comune
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Graziose ed accoglienti, sono arredate con semplicità e cura del dettaglio. Si dividono in matrimoniali, triple e quadruple, tutte dotate di servizi privati con doccia o vasca, tv satellitare, telefono diretto, frigo bar, climatizzatore, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza.
La struttura mette inoltre a disposizione una connessione Wi-Fi gratuita, check-in e check-out privati, deposito bagagli, ascensore, cassaforte e aria condizionata. Tessera Club presso il Cilento Resort Velia a 350 mt di distanza, consente l’utilizzo dell’area giochi attrezzata per i piccoli ospiti, della piscina per adulti e bambini, del campo da calcetto in erba naturale e del campo polivalente di tennis/basket. Inoltre uno staff di animazione coinvolgente e mai invadente, con programmi adatti al divertimento degli ospiti di tutte le età, allieterà il vostro soggiorno in Cilento, con attività che spaziano da quelle per il risveglio muscolare, all’acqua gym, a giochi, tornei (tennis e calcio), lezioni di aerobica, balli di gruppo e laboratori didattici, fino ai divertentissimi spettacoli serali all’interno dell’anfiteatro. La spiaggia di sabbia con fondale lievemente digradante adatta sia ai piccoli ospiti sia a nuotatori poco esperti, è a circa 350 mt dalla struttura, raggiungibile tramite servizio navetta incluso nella tessera club. La presenza di un bagnino qualificato permette ad adulti e bambini di trascorrere momenti di relax e divertimento in tutta sicurezza. Il lido convenzionato è attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini, assegnati a camera.
Trattamento di pensione completa con colazione in hotel in ampia sala, grazie al suo affaccio sul giardino con cocktail bar e gazebo attrezzato. Pranzo e cena presso il ristorante del Cilento Resort Velia, in una sala ristorante attigua al grazioso giardino, dove gli ospiti potranno gustare, servite al tavolo un menù di specialità gastronomiche locali e nazionali. Gli ospiti vegetariani o con intolleranze alimentari (da segnalare all’atto della prenotazione), troveranno a diposizione lo staff del ristorante per elaborare un menù personalizzato, inoltre in sala non sono ammessi passeggini, ma solo porta infant.
da 21 giorni a 11 giorni prima dell’arrivo 30% dell’importo del servizio prenotato
da 10 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 75% dell’importo del servizio prenotato
da 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 100% dell’importo del servizio prenotato.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
da 10 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 75% dell’importo del servizio prenotato
da 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 100% dell’importo del servizio prenotato.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Non ammessi.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Asciugacapelli
-
Cassetta di sicurezza
-
Frigo
-
Tv
-
Telefono
Servizi Struttura
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Acquagym
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Anfiteatro
-
Campo Basket
-
Deposito Bagagli
-
Navetta
-
Parco Giochi
-
Wifi area comune
HOTEL STELLA MARIS
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.