


HOTEL LA MIRANDOLA

Questo antichissimo hotel sorge nel complesso dell'antico ospizio di San Bartolomeo, dimora di monaci e viandanti, lontano dalle strade principali, restaurato e riadattato per accogliervi al meglio, senza però rinunciare al sapore e alle comodità dei tempi che sono.
Questo antichissimo hotel sorge nel complesso dell'antico ospizio di San Bartolomeo, dimora di monaci e viandanti, lontano dalle strade principali, restaurato e riadattato per accogliervi al meglio, senza però rinunciare al sapore e alle comodità dei tempi che sono.
-
Parcheggio
-
Ristorante
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Centro benessere
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Le camere sono ristrutturate rispettando appieno l'antica pianta dello storico ospizio di monaci conservando e valorizzando molti elementi architettonici del tempo. Tutte le camere sono dotate di asciugacapelli, SAT TV LCD e cassaforte garantirvi il massimo comfort.
Grazie alla sua ideale posizione a Passo del Tonale, avrete infinite possibilità su come sfruttare al meglio le vostre giornate sia estive che invernali. Sci, snowboard, ciaspolate, sleeddog, scialpinismo, sci di fondo, snowtubing, alpinismo, arrampicata, rafting, trekking e tanto altro ancora! Agli ospiti si offre un parcheggio esterno gratuito. A disposizione anche il parcheggio in garage coperto a pagamento.
Menu degustazione dei prodotti tipici trentini o menu a la carte con dolci casalinghi: carne salada marinata al ginepro, tagliatella al ragù di cinghiale, gulasch alla trentina con “polenta taragna” , strudel di mele in salsa alla vaniglia.
Fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza:10% del prezzo;
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: 30% del prezzo;
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: 50% del prezzo;
Da 10 a 4 giorni lavorativi prima della partenza: 75% del prezzo;
Da 3 fino alla data di partenza: 100% del prezzo.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: 30% del prezzo;
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: 50% del prezzo;
Da 10 a 4 giorni lavorativi prima della partenza: 75% del prezzo;
Da 3 fino alla data di partenza: 100% del prezzo.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Ammessi € 13 a notte da pagare in loco.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Asciugacapelli
-
Cassetta di sicurezza
-
Tv
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Ristorante
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Centro benessere
Nessun video trovato
HOTEL LA MIRANDOLA
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.