


HOTEL EUROPA GRAN SASSO

L'hotel sorge nella località di Pietracamela nella provincia di Teramo è la soluzione ideale per vivere la propria vacanza in Abruzzo all’insegna del relax, accompagnati da buon cibo e dal divertimento, senza dover rinunciare alla possibilità di visitare le bellezze dei luoghi che lo circondano.
L'hotel sorge nella località di Pietracamela nella provincia di Teramo è la soluzione ideale per vivere la propria vacanza in Abruzzo all’insegna del relax, accompagnati da buon cibo e dal divertimento, senza dover rinunciare alla possibilità di visitare le bellezze dei luoghi che lo circondano.
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Ping Pong
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Wi-fi camera
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Camere Standard (da 1 a 4 letti) con vista sul bosco e sulle cime circostanti. Sono dotate/i dei seguenti comfort: WI-FI, TV, asciugacapelli, balcone, servizi con doccia, kit di cortesia.
Hotel Gran Sasso offre la possibilità di giocare a biliardo e a ping pong, incluse nelle quote intrattenimento diurno e serale con Mini e Junior Club, giochi tornei e eventi di intrattenimento serale. * in periodi prestabiliti che verranno comunicati a richiesta. Troverai un ristorante, un comodo parcheggio, una sala giochi dove svagarti e trascorrere momenti di tranquillità. Inoltre la posizione in cui ci troviamo è molto comoda, perché ti permette di essere a pochi metri da alcuni dei più bei sentieri escursionisti della zona e vicino agli impianti sciistici di risalita.
La formula in Pensione Completa prevede: prima colazione a buffet, e i pasti con scelta tra 2 menù composti da 1 primo, 1 secondo, 1 contorno, frutta o dolce.
Fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza: 10% del prezzo;
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: 30% del prezzo;
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: 50% del prezzo;
Da 10 a 4 giorni lavorativi prima della partenza: 75% del prezzo;
Da 3 fino alla data di partenza: 100% del prezzo.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Da 29 a 21 giorni lavorativi prima della partenza: 30% del prezzo;
Da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza: 50% del prezzo;
Da 10 a 4 giorni lavorativi prima della partenza: 75% del prezzo;
Da 3 fino alla data di partenza: 100% del prezzo.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Animali ammessi di piccola taglia 60 euro a soggiorno da pagare in loco.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Asciugacapelli
-
Tv
Servizi Struttura
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Ping Pong
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Wi-fi camera
Nessun video trovato
HOTEL EUROPA GRAN SASSO
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.