



HOTEL ALASKA

L'Hotel Alaska è sinonimo di relax e mondanità, un hotel nel cuore di Cortina D'Ampezzo all'altezza della location che lo accoglie, tra le più rinomate dello scenario dolomitico.
L'Hotel Alaska è sinonimo di relax e mondanità, un hotel nel cuore di Cortina D'Ampezzo all'altezza della location che lo accoglie, tra le più rinomate dello scenario dolomitico.
-
Parcheggio
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Area Fitness
-
Wifi area comune
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
L'Hotel Alaska con le sue ampie camere, luminose e accoglienti, si conferma da sempre luogo ideale per un soggiorno entusiasmante alla scoperta delle Dolomiti. Complete di ogni comfort, dai loro balconi si possono trascorrere momenti di pace assoluta ammirando le suggestive cime montane, protetti dall'intimità della propria stanza. Una raffinata semplicità ispirata allo stile tipico alpino, dove il legno predomina e dove comodità e benessere sono fattori imprescindibili. Il superbo scenario dei monti si estende a perdita d'occhio tutt'intorno.
L'Hotel Alaska offre ai propri clienti i seguenti servizi: una terrazza panoramica, Wi-Fi nella hall gratis, deposito sci, palestra, parcheggio, navetta dall'aeroporto all'hotel, reception aperta 24 ore su 24. Caminetto nella hall, snack bar, servizio lavanderia, servizi per famiglie, culle/letti per bambini (con supplemento), miniclub per bambini, servizio di baby-sitter (con supplemento).
Ristorante e bar/lounge. Colazione a buffet.
Fino a 30 giorni prima il 10%
Da 29 a 21 giorni il 25%
Da 20 a 11 giorni il 50%
Da 10 a 3 giorni il 75%
Da 2 a 0 giorni il 100%
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Da 29 a 21 giorni il 25%
Da 20 a 11 giorni il 50%
Da 10 a 3 giorni il 75%
Da 2 a 0 giorni il 100%
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Ammessi di piccola taglia euro 16 al giorno da pagare in loco.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Area Fitness
-
Wifi area comune
Nessun video trovato
HOTEL ALASKA
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.