



FAMILY VILLAGE

A pochi minuti dai Laghi Alimini in una zona appartenente alla conosciutissima cittadina di Otranto. La struttura è immersa nel verde di ulivi secolari ed alberi di pino e circondato dalla campagna salentina.
A pochi minuti dai Laghi Alimini in una zona appartenente alla conosciutissima cittadina di Otranto. La struttura è immersa nel verde di ulivi secolari ed alberi di pino e circondato dalla campagna salentina.
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Ping Pong
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Anfiteatro
-
Camere per Disabili
-
Navetta
-
Parco Giochi
-
Pasti per Celiaci
-
Wifi area comune
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
La struttura dispone di unità abitative ampie e accoglienti per 2/5 persone, disposte su due livelli. Camere di mq 35 circa, composte da: letto matrimoniale; 3° 4° e 5° letto in piano; aria condizionata autonoma; frigorifero; cassaforte; TV; servizi con box doccia e phon. Se ubicate al piano terra dispongono di veranda esterna attrezzata, mentre se ubicate al primo piano dispongono di balcone-veranda attrezzato. Possibilità, su richiesta, di camere dotate di angolo cottura attrezzato (con supplemento).
A disposizione dei clienti: Reception, Bar, Ristorante, Parcheggio interno non custodito, Piccolo parco giochi, Mini-Club, intrattenimento a discrezione della struttura, Piscina, Solarium con lettini e ombrelloni, Wi-Fi free, Noleggio auto, Servizio spiaggia e navetta da/per la spiaggia (non inclusi nella tessera club). Il villaggio dista solo 800 metri dalla spiaggia libera di sabbia e scogliera bassa, raggiungibile a piedi da un percorso nel verde. Per chi invece, desidera godersi appieno il mare con tutti i confort, con il comodo servizio navetta è possibile raggiungere il lido convenzionato, sul litorale degli Alimini, distante circa 2,8 km dal villaggio. Per poter usufruire del servizio spiaggia è necessario l'acquisto della "Tessera Servizio Spiaggia" da confermare all'atto della prenotazione, che comprende: il Servizio Navetta da/per la spiaggia degli Alimini (presso lo stabilimento convenzionato) 1 postazione Spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini).
Per chi sceglie la formula Hotel è previsto un trattamento di Pensione Completa con servizio a buffet e bevande incluse ai pasti (1/2 acqua, 1/4 vino a persona a pasto) all'interno del ristorante del Villaggio dotato di climatizzazione e posto a ridosso della piscina e di un porticato. La cucina proporrà piatti tipici della tradizione regionale e locale.
da 21 giorni a 11 giorni prima dell’arrivo 30% dell’importo del servizio prenotato
da 10 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 75% dell’importo del servizio prenotato
da 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 100% dell’importo del servizio prenotato.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
da 10 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 75% dell’importo del servizio prenotato
da 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 100% dell’importo del servizio prenotato.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Non ammessi.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Asciugacapelli
-
Cassetta di sicurezza
-
Frigo
-
Tv
-
Telefono
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Ping Pong
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Anfiteatro
-
Camere per Disabili
-
Navetta
-
Parco Giochi
-
Pasti per Celiaci
-
Wifi area comune
FAMILY VILLAGE
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.