


CLUB NATURE VILLAGE

Natura, mare e piscina rendono il resort in Calabria accessibile a tutti, offrendo ogni comfort possibile per soddisfare tutte le esigenze dei propri ospiti. Circondato dalla natura potrai passeggiare, fare sport o semplicemente godere della pace che questa ti regala.
Natura, mare e piscina rendono il resort in Calabria accessibile a tutti, offrendo ogni comfort possibile per soddisfare tutte le esigenze dei propri ospiti. Circondato dalla natura potrai passeggiare, fare sport o semplicemente godere della pace che questa ti regala.
-
Piscina
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Bazar
-
Anfiteatro
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Bar
-
Animali ammessi media taglia
-
Wifi area comune
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Camere Standard: sono ubicate nella zona piscina e si presentano sotto forma di villette a schiera. Le singole unità abitative sono costituite da letti matrimoniali, con letti a castello o letti piani, con ambienti separati e dispongono di: aria condizionata, servizi privati, asciugacapelli, televisione, frigobar.
Pool bar, beach bar, bazar, coiffeur, fotografo, parcheggio interno scoperto non custodito, wi-fi gratuito presso la hall, area giochi per bambini, anfiteatro all'aperto, cinema sotto le stelle, transfer da/per la stazione di Sibari (su richiesta a pagamento). A pagamento: Illuminazione notturna del campo da calcetto e dei campi da tennis, servizio nursery, assistenza medica (ad orari stabiliti), servizio Iavanderia, transfer da/per gli aeroporti di Lamezia Terme e Bari (su richiesta a pagamento). Lo staff di animazione offre diversi spettacoli serali adatti a tutti che spaziano dal cabaret al musical e al varietà con varie attività pensate per i più grandi, i più piccini, il singolo e la famiglia. Il Resort offre programmi specifici per bambini e ragazzi. Mini Club (4/11 anni): una speciale attenzione è rivolta ai più piccini, a loro è riservata un’area attrezzata del resort in cui, oltre a trovare giochi possono incontrare uno staff qualificato di animatori che organizza attività ludiche e didattiche, e tanti altri simpatici appuntamenti durante l’arco della giornata. Teen Club (ragazzi 12/17 anni), un club speciale riservato ai ragazzi dove, durante il giorno, coordinati da un’equipe di animatori potranno seguire corsi di avviamento allo sport, al ballo ed alle arti espressive e vivere tanti altri momenti di aggregazione partecipando a giochi di ruolo e di società. A 200 m, la spiaggia, è composta da sabbia mista a ghiaia sottile, privata ed attrezzata, facilmente raggiungibile percorrendo sentieri interni, all'ombra dei secolari pini marittimi. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club (1 ombrellone + 2 lettini a camera).
Il ristorante centrale è circondato nel verde della natura. Prima colazione standard all'italiana (caffè, cappuccino, cornetti e dolci), pranzo e cena a buffet presso il ristorante centrale climatizzato con tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno. Piatti tipici della cucina locale e nazionale con uso di prodotti locali; ½ acqua, cola o aranciata e 1/4 vino alla spina inclusi ai pasti. Possibilità su segnalazione di cucina per celiaci. Biberoneria: Per i baby 0/4 anni e le loro mamme, durante l'orario dei pasti principali, biberoneria attrezzata con angolo cottura, lavabo, frigorifero, microonde, tavolini e seggiolini. A disposizione, inoltre, acqua, olio extra vergine di oliva e sale. Gluten Free: disponibilità di cucina per celiaci senza alcun supplemento (da segnalare al momento della prenotazione).
da 21 giorni a 11 giorni prima dell’arrivo 30% dell’importo del servizio prenotato
da 10 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 75% dell’importo del servizio prenotato
da 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 100% dell’importo del servizio prenotato.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
da 10 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 75% dell’importo del servizio prenotato
da 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 100% dell’importo del servizio prenotato.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Ammessi di piccola e medio/grande taglia previa segnalazione al momento della prenotazione e soggetti al regolamento vigente nel villaggio. Previsto un supplemento di € 10.00 al giorno ad animale da pagare in loco per la disinfestazione finale.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Asciugacapelli
-
Frigo
-
Tv
-
Minibar
Servizi Struttura
-
Piscina
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Bazar
-
Anfiteatro
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Bar
-
Animali ammessi media taglia
-
Wifi area comune
CLUB NATURE VILLAGE
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.