


CALANOVELLAMARE VILLAGE

La struttura sorge di fronte al Mar Tirreno e alle Isole Eolie, offrendo soggiorni immersi nel verde, a due passi dal mare.
La struttura sorge di fronte al Mar Tirreno e alle Isole Eolie, offrendo soggiorni immersi nel verde, a due passi dal mare.
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Animazione
-
Bazar
-
Anfiteatro
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Campo da Bocce
-
Ufficio escursioni
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
I cottages sono a due, tre o quattro letti, con servizi ed ingressi privati.
Il villaggio si trova sul mare, è interamente recintato ed immerso nel verde, lontano dai rumori del traffico. Suddiviso in due zone, vicinissime a tutti servizi che offriamo. Le strutture che ospitano le camere sono tutte ad uno o due piani, circondati da vialetti alberati, ogni camera ha ingresso indipendente e arredi moderni. Sono previsti corsi collettivi di nuoto, tennis, danza, ginnastica aerobica. Una vivace equipe di animatori ed istruttori sportivi organizza giornate e serate con: giochi, teatro, cabaret e tanta musica. Per le nostre escursioni disponiamo di un ufficio tramite il quale potrete prenotare la visita di qualsiasi posto sotto indicati con un servizio navetta che verrà a prelevarvi per accompagnarvi nelle zone indicate. Sarà nostra cura predisporre dei packet-lunch per chi effettua escursioni di una giornata.
Il servizio di ristorazione composto da colazione a buffet, pranzo con antipasti, due primi, secondo, contorno frutta o dessert, cena con due primi, due secondi, contorno, frutta o dessert, bevande come il vino, acqua ed altre. Durante la settimana vi sono due serate particolari, una la serata Siciliana che si svolge il lunedì o il martedì con menù siciliano ed i canterini che si esibiscono in sala, con canti siciliani e tarantella coinvolgendo gli ospiti, l’altra è il mercoledì o il giovedì, la serata elegante, a lume di candela, quando i numeri lo consentono si svolge a bordo piscina.
da 21 a 8 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 50% del soggiorno;
da 7 a 4 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 75% del soggiorno;
da 3 giorni prima a no-show il 100% del soggiorno.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
da 7 a 4 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 75% del soggiorno;
da 3 giorni prima a no-show il 100% del soggiorno.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Ammessi di piccola taglia con supplemento di € 50 a soggiorno, vietato l'accesso alle aree comuni e in spiaggia, con obbligo di guinzaglio.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Animazione
-
Bazar
-
Anfiteatro
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Campo da Bocce
-
Ufficio escursioni
Nessun video trovato
CALANOVELLAMARE VILLAGE
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.