



BAIAMALVA RESORT

Il Villaggio sorge a Porto Cesareo (LE) e gode di una posizione strategica per raggiungere le rinomate località di Gallipoli e le marine di Ugento. Il Mare, il Sole, l'accoglienza cordiale renderanno piacevoli le tue vacanze nel Salento.
Il Villaggio sorge a Porto Cesareo (LE) e gode di una posizione strategica per raggiungere le rinomate località di Gallipoli e le marine di Ugento. Il Mare, il Sole, l'accoglienza cordiale renderanno piacevoli le tue vacanze nel Salento.
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Acquagym
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Ping Pong
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Centro benessere
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
La struttura, di nuovissima costruzione, sorge a ridosso del litorale ed è circondata dal verde. Dispone di graziose e colorate palazzine a due piani, dove sono dislocate le camere, dotate di ogni comfort, arredate con gusto e provviste di veranda attrezzata. Propone camere e appartamenti in formula hotel. I Bilocali e le camere sono tutti accessoriati con box doccia, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, frigo, cassaforte, televisore. Soluzioni abitative per famiglie da due a cinque componenti. Comfort Room: per una coppia con un bambino; Family Suite: ideale per famiglie con due adulti e due o tre bambini.
Il villaggio è il luogo ideale per un soggiorno all'insegna del relax e del divertimento di tutta la famiglia. Lo staff di animazione, cordiale e disponibile, propone un programma di attività che si sviluppa per tutta la giornata in diversi luoghi e diverse età. Intrattenimento diurno e serale, cabaret, spettacoli vari, serate a tema e danzanti, Mini Club a partire dai 4 anni e Junior Club fino a 18 anni. Per rigenerare mente e corpo è disponibile anche una bellissima area SPA. Le attività sportive svolte nel Resort danno accesso a: campo da tennis, campo da calcetto, tavolo da ping-pong, acqua gym e nuoto. Corsi collettivi e privati: sport, fitness & relax con la presenza della SPA Baiamalva che in un ambiente caldo e avvolgente mani esperte si prenderanno cura di te ritrovando il tuo equilibrio attraverso programmi e percorsi benessere. Ancora disponibili, subacquea, snorkeling, surf, kitesurf e tante altre attività offrono un'ampia scelta agli ospiti che possono organizzare il loro tempo libero come preferiscono. Il Resort sorge a 200 metri dalla spiaggia di Porto Cesareo, nell'Area Marina Protetta, in un tratto di costa caratterizzato da sabbia bianca e fine, acqua cristallina e trasparente con fondale dolcemente digradante, ideale per la balneazione dei più piccoli. Qui sorge il lido attrezzato, raggiungibile a piedi con una piacevole passeggiata con attraversamento strada comunale. Servizio Spiaggia a pagamento facoltativo da richiedere alla prenotazione fino ad esaurimento posti. Ombrelloni disponibili alle ore 17.00 del giorno di arrivo alle ore 12.00 del giorno di partenza.
L'hotel propone il trattamento di pensione completa. Colazione, pranzo e cena sono a buffet servito (dal 08/06 al 07/09, nei restanti periodi servizio al tavolo), acqua, aranciata, cola, birra e vino al bicchiere da dispencer inclusi ai pasti. Il ristorante propone un ampio menù di piatti nazionali e internazionali presso un'elegante e moderna sala. È disponibile inoltre un servizio biberoneria, ad orari prestabiliti, con assistenza e alimenti base per la preparazione delle pappe. Dalle ore 12:30 alle 13:00 e dalle 19:30 alle 20:00.
da 21 giorni a 11 giorni prima dell’arrivo 30% dell’importo del servizio prenotato
da 10 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 75% dell’importo del servizio prenotato
da 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 100% dell’importo del servizio prenotato.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
da 10 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 75% dell’importo del servizio prenotato
da 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 100% dell’importo del servizio prenotato.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Non ammessi.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Asciugacapelli
-
Cassetta di sicurezza
-
Frigo
-
Tv
-
Telefono
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Acquagym
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Ping Pong
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Centro benessere
BAIAMALVA RESORT
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.