



ARGONAUTI SEA LIFE EXPERIENCE RESIDENCE

Complesso architettonico formato da appartamenti, ville e altre strutture costruite attorno ad un porticciolo turistico. Circondato da una magnifica pineta attraversata da sentieri ombreggiati che conducono al mare.
Complesso architettonico formato da appartamenti, ville e altre strutture costruite attorno ad un porticciolo turistico. Circondato da una magnifica pineta attraversata da sentieri ombreggiati che conducono al mare.
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Anfiteatro
-
Centro Congressi
-
Deposito Bagagli
-
Ufficio escursioni
-
Wifi area comune
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Alternativa alle camere d’albergo e alla formula hotel, sono appartamenti di recente costruzione, vicini al corpo centrale dell’hotel (ca.150-200 mt) si suddividono in:
- Bilocali dispongono di soggiorno con divano letto doppio e cucina attrezzata, camera matrimoniale e bagno con doccia, con terrazzo arredato.
- Trilocali dispongono di ulteriore camera con due letti separati e possono ospitare 6 persone. Tutte le sistemazioni, dispongono di servizi privati, aria condizionata centralizzata, TV e cassetta di sicurezza.
- Appartamenti - Superior sono lussureggianti suite, ognuna caratterizzata da arredi e colori differenti, con spettacolare vista sul porto e sul mare: i bilocali dispongono di area living e cucina attrezzata, camera matrimoniale, bagno con doccia e terrazzo spazioso e arredato; i trilocali dispongono di ulteriore camera con due letti separati e possono quindi ospitare 6 persone.
Tessera Club obbligatoria, da pagare in loco, include l’utilizzo dei seguenti servizi: accesso in piscina; servizio navetta da/per la spiaggia; servizio spiaggia con un ombrellone, una sdraio e un lettino per camera; utilizzo dei campi da calcetto e da tennis; animazione con ricco programma diurno e serale, mini club e junior club. Animazione e Miniclub curate da un’equipe specializzata, propone un esauriente programma di intrattenimento diurno e serale con tornei, cabaret e spettacoli serali in teatro all’aperto. Lo staff animerà i più piccoli impegnandoli con un ricco programma diviso per fasce di età: mini club 3/12 anni e junior club 12/18 anni. Sala TV; Wi-Fi free in alcune aree comuni; parcheggio non custodito; banco escursioni; deposito bagagli; servizio navetta gratuito da e per la spiaggia; reception 24h; bar; area sportiva; sala convegni con sale modulari. L’ingresso in pineta è consentito solo a piedi o in bici. La si trova a circa 900 m a piedi dall’hotel e dalle residenze: una distesa di sabbia fine bagnata dalle acque cristalline dello Ionio. Fondale marino sabbioso a profondità graduale, ideale per i bimbi e per lunghe e salutari passeggiate. La spiaggia è ben collegata da un efficiente e gratuito servizio di navetta ma è anche piacevolmente raggiungibile a piedi attraversando la fresca pineta. Spiaggia Bandiera Blu 2022.
Non disponibile
POLICY DI CANCELLAZIONE:
Fino a 30 giorni prima il 10%;Da 29 a 21 giorni il 25%;
Da 20 a 11 giorni il 50%;
Da 10 a 3 giorni il 75%;
Da 2 a 0 giorni il 100%.
Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento di € 200 per settimana.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Anfiteatro
-
Centro Congressi
-
Deposito Bagagli
-
Ufficio escursioni
-
Wifi area comune
ARGONAUTI SEA LIFE EXPERIENCE RESIDENCE
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.