


APULIA HOTEL RODI GARGANICO

Villaggio completamente rinnovato pensato per famiglie che desiderano vivere un’esperienza ricca di emozioni, ricca di spazi all’aperto, a pochi passi dal mare.
Villaggio completamente rinnovato pensato per famiglie che desiderano vivere un’esperienza ricca di emozioni, ricca di spazi all’aperto, a pochi passi dal mare.
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Ristorante
-
Acquagym
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Ufficio escursioni
-
Wifi area comune
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Il villaggio dispone di 110 camere e si divide in 4 plessi: il corpo centrale, adiacente al centro servizi ed altri 3 plessi che distano da 50 a 300 metri dal centro servizi. La piscina, l’anfiteatro e la zona miniclub distano a loro volta da 50 a 250 metri dal centro servizi, questo per far godere a tutti gli ospiti un soggiorno tranquillo in tutte le ore del giorno. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, frigo, bagno con doccia e asciugacapelli.
- Camere Comfort Monolocale: composte da un unico ambiente si trovano presso il corpo principale del villaggio (al piano terra, primo, secondo e terzo piano senza ascensore). Alcune con vista mare. Dispongono di terrazzo attrezzato al piano terra o area attrezzata esterna ai piani superiori. Ospitano fino a quattro persone con terzo letto basso e quarto letto a castello.
- Family Bilocale – Corpo centrale: composte da due ambienti separati con porta, le camere, sono dislocate presso il corpo principale del villaggio (al piano terra, primo, secondo o terzo piano senza ascensore). Dispongono di terrazzino se al piano terra o area attrezzata ai piani superiori. Possono ospitare fino a 5 persone.
- Family Bilocale - Zona Garden: Sono dislocate al piano terra e primo piano degli altri plessi del villaggio. Dispongono di patio attrezzato con tavolo, sedie e stendino. Ospitano fino a cinque persone con terzo e quarto letto bassi e quinto letto basso o a castello. Sono le più tranquille in quanto posizionate non in zona centrale e dunque lontana da ogni tipo di rumore.
- Camere Comfort Monolocale: composte da un unico ambiente si trovano presso il corpo principale del villaggio (al piano terra, primo, secondo e terzo piano senza ascensore). Alcune con vista mare. Dispongono di terrazzo attrezzato al piano terra o area attrezzata esterna ai piani superiori. Ospitano fino a quattro persone con terzo letto basso e quarto letto a castello.
- Family Bilocale – Corpo centrale: composte da due ambienti separati con porta, le camere, sono dislocate presso il corpo principale del villaggio (al piano terra, primo, secondo o terzo piano senza ascensore). Dispongono di terrazzino se al piano terra o area attrezzata ai piani superiori. Possono ospitare fino a 5 persone.
- Family Bilocale - Zona Garden: Sono dislocate al piano terra e primo piano degli altri plessi del villaggio. Dispongono di patio attrezzato con tavolo, sedie e stendino. Ospitano fino a cinque persone con terzo e quarto letto bassi e quinto letto basso o a castello. Sono le più tranquille in quanto posizionate non in zona centrale e dunque lontana da ogni tipo di rumore.
Animazione dai 4 anni in su. Offriamo ai nostri ospiti una grande moltitudine di attività da tornei sportivi, ad attività artistiche e musica e ballo; attività diurne e serali con corsi collettivi di aerobica, acquagym, balli di gruppo, tornei sportivi, calcetto, tennis e spettacoli serali. Il Centro sportivo è composto da campo da tennis, campo da calcetto, beach volley e ping-pong.Spiaggia di sabbia con mare digradante, collegata con una stradina panoramica interna al villaggio di circa 300 metri. Una piacevole passeggiata in leggera discesa (salita al ritorno) con al suo termine un piccolo attraversamento ferroviario secondario, custodito, dell’antica ferrovia del Gargano (conta circa 4 passaggi di trenini al giorno). Wi-Fi Gratuito in aree comuni. Per collegarsi non sarà richiesta nessuna password ma la registrazione tramite e-mail personale.
Presso i Ristoranti del villaggio, la colazione, il pranzo e la cena saranno serviti a buffet con menù a scelta. Prima colazione continentale con caffetteria non espressa (da dispenser), più un salume e un formaggio. Pranzo e cena con servizio a buffet, vino alla spina, acqua microfiltrata. Posto a tavolo riservato da inizio a fine soggiorno. Menu composto da piccolo antipasto e a scelta tra 2 primi e 2 secondi, frutta e/o dolce. Su richiesta somministrazione di cucina senza glutine. Per i più piccoli vi è a disposizione il servizio biberoneria con tutte le attrezzature necessarie per preparare ogni tipo di pasto. Non sono inclusi i prodotti alimentari.
POLICY DI CANCELLAZIONE:
Fino a 90 giorni prima dall’arrivo 30% della caparra versata;
da 89 a 60 giorni 50% della caparra versata;
Fino a 90 giorni prima dall’arrivo 30% della caparra versata;
da 89 a 60 giorni 50% della caparra versata;
da 59 a 1 giorno 100% della caparra versata,
In caso di arrivi posticipati o interruzione anticipata, verrà addebitato comunque l’intero importo del soggiorno prenotato.
Ammessi di piccola taglia non nei luoghi comuni. Addebito di € 150,00 per animale a settimana, o frazione di settimana (da segnalare alla prenotazione). Comprende pulizia con prodotti specifici per la sanificazione, ciotola, croccantini e sacchetti per i bisognini.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Ristorante
-
Acquagym
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Ufficio escursioni
-
Wifi area comune
APULIA HOTEL RODI GARGANICO
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.