

APPARTAMENTI VALLEDORIA

Immersi nella splendida cornice del comune di Valledoria, gli appartamenti, di diverse metrature ed alcuni con piscina, distano dai 300 a 1500 metri dal mare.
Immersi nella splendida cornice del comune di Valledoria, gli appartamenti, di diverse metrature ed alcuni con piscina, distano dai 300 a 1500 metri dal mare.
-
Animali ammessi piccola taglia
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Bilocali e Trilocali, al piano terra hanno la possibilità di avere il parcheggio privato, al primo piano hanno il balcone o terrazza privata, dove rilassarsi e ammirare la vista.
Bilocale: Perfetti per famiglie o gruppi di amici in cerca di comodità. Dispongono di soggiorno con divano letto matrimoniale e camera matrimoniale.
Trilocale: Ideali per famiglie numerose o per chi desidera più spazio. Dispongono di soggiorno con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera con due letti.
Bilocale: Perfetti per famiglie o gruppi di amici in cerca di comodità. Dispongono di soggiorno con divano letto matrimoniale e camera matrimoniale.
Trilocale: Ideali per famiglie numerose o per chi desidera più spazio. Dispongono di soggiorno con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera con due letti.
Ricevimento (per gli dopo le 22:30 è necessaria la comunicazione telefonica, dopo tale orario con supplemento). Parcheggio libero in strada, nelle vicinanze. Animali ammessi di piccola taglia, a pagamento. Si accettano carte di credito. Nelle vicinanze: supermarket, edicola, bar e tabacchi. SPIAGGIA: Si tratta di un complesso di spiagge di sabbia dorata più o meno scura, mare verde e fondale sabbioso per il primo tratto, poi roccioso e profondo.
Ideale per famiglie con bambini che possono giocare e fare il bagno in totale tranquillità.
Ideale per famiglie con bambini che possono giocare e fare il bagno in totale tranquillità.
Non disponibile
da 14 giorni a 7 giorni prima dell’arrivo 50%
da 6 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo 75%
da 1 giorni prima dell’arrivo in struttura o in caso di rinuncia al viaggio 100%
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
da 6 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo 75%
da 1 giorni prima dell’arrivo in struttura o in caso di rinuncia al viaggio 100%
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Ammessi massimo 25 kg, con supplemento € 70,00 escluso aree comuni. Da segnalare all'atto della prenotazione.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Servizi Struttura
-
Animali ammessi piccola taglia
Nessun video trovato
APPARTAMENTI VALLEDORIA
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.