



VILLAGGIO CLUB BAIA DEI GIGLI

Situato nella splendida baia di Capo Piccolo, nel cuore dell’Area Marina Protetta di Capo Rizzuto, immerso in una stupenda cornice naturale a ridosso di una piccola caletta che regala panorami mozzafiato.
Situato nella splendida baia di Capo Piccolo, nel cuore dell’Area Marina Protetta di Capo Rizzuto, immerso in una stupenda cornice naturale a ridosso di una piccola caletta che regala panorami mozzafiato.
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Ping Pong
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Parco Giochi
-
Bar
-
Ufficio escursioni
-
Wifi area comune
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Inserite in costruzioni a schiera a 2 piani, spaziose e arredate con gusto, dispongono tutte di ingresso indipendente, aria condizionata, telefono, televisione, minibar, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Il cambio della biancheria da letto avviene 2 volte alla settimana mentre per quella da bagno il cambio è a giorni alterni.
Reception, sala tv, bar, bar in piscina, terrazzo solarium attrezzato (fino ad esaurimento), parcheggio esterno non custodito, animazione diurna e serale, baby club, miniclub, junior club, biberoneria dotata di angolo scaldavivande, area giochi, 2 piscine di cui una per bambini, Wi-Fi (free nelle aree comuni), baby park e area giochi attrezzata per ragazzi (biliardini e tavolo da ping-pong), campo da tennis, campo polivalente in erba sintetica. Inoltre, è possibile organizzare escursioni in barca, snorkeling da spiaggia e/o barca, escursioni in quad, noleggio bici, noleggio di wind surf e canoe.La spiaggia privata di sabbia dorata e sottile, bagnata da acque cristalline e da un fondale basso e digradante dista solo 350 metri ed è raggiungibile a piedi. Un moderno e grazioso stabilimento balneare completamente attrezzato e convenzionato si trova a ridosso della stessa. A disposizione degli ospiti un ombrellone e due lettini a camera.
Ristorante (prima colazione a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde, pranzo e cena con servizio al tavolo o a buffet assistiti dal personale di sala per la composizione dei piatti delle portate principali per mantenere alto il livello di decoro e di igiene, acqua e vino da distributori automatici ai pasti senza limitazione).
Fino a 30 giorni prima il 10%;
Da 29 a 21 giorni il 25%;
Da 20 a 11 giorni il 50%;
Da 10 a 3 giorni il 75%;
Da 2 a 0 giorni il 100%.
*AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE*
Da 29 a 21 giorni il 25%;
Da 20 a 11 giorni il 50%;
Da 10 a 3 giorni il 75%;
Da 2 a 0 giorni il 100%.
*AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE*
Ammessi di piccola taglia (escluso aree comuni) 105 € a settimana da pagare in loco (da richiedere alla prenotazione).
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Asciugacapelli
-
Telefono
Servizi Struttura
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Ping Pong
-
Animali ammessi piccola taglia
-
Parco Giochi
-
Bar
-
Ufficio escursioni
-
Wifi area comune
VILLAGGIO CLUB BAIA DEI GIGLI
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.