


META FAMILY VILLAGE

Situato a Metaponto, una piccola stazione balneare in provincia di Matera, alle spalle della Riserva naturale, a soli 30 minuti da Matera ed a 10 minuti dai resti delle tavole palatine è il luogo ideale per trascorrere la tua vacanza in Basilicata.
Situato a Metaponto, una piccola stazione balneare in provincia di Matera, alle spalle della Riserva naturale, a soli 30 minuti da Matera ed a 10 minuti dai resti delle tavole palatine è il luogo ideale per trascorrere la tua vacanza in Basilicata.
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Campo Beach Volley
-
Navetta
-
Parco Giochi
-
Ufficio escursioni
-
Wifi area comune
-
Solarium
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, frigorifero, Tv- Sat, radio, bagno con box doccia, balcone attrezzato con tavolo e sedie. Riassetto camera giornaliero, cambio biancheria da bagno a giorni alterni, cambio lenzuola 1 volta a settimana. Sono disponibili come:
- Monovani 2/3/4 posti letto: camera con letto matrimoniale + letto a castello o singolo + bagno. Misura circa 30 metri quadrati.
- Bilocali 4 posti letto: sono 2 ambienti separati composti da camera con letto matrimoniale + zona soggiorno con angolo cottura con piastre elettriche e divano letto matrimoniale + bagno. Misura circa 45 metri quadri.
- Monovani 2/3/4 posti letto: camera con letto matrimoniale + letto a castello o singolo + bagno. Misura circa 30 metri quadrati.
- Bilocali 4 posti letto: sono 2 ambienti separati composti da camera con letto matrimoniale + zona soggiorno con angolo cottura con piastre elettriche e divano letto matrimoniale + bagno. Misura circa 45 metri quadri.
La struttura, pensata per il benessere di famiglie, coppie o comitive in cerca di divertimento dispone dei seguenti servizi: Reception h24, ascensore, ristorante, bar in piscina, parcheggio interno non custodito gratuito, garage (con supplemento giornaliero di € 5,00 al giorno), piscina di forma circolare con zona riservata ai bambini, animazione diurna e serale, baby club, miniclub, junior club, tennis, calcetto, pallavolo, area video giochi e parco giochi per bambini, terrazzo solarium attrezzato, sala tv, connessione wi-fi nella hall ed in piscina. La spiaggia è situata a circa 1,2 km dalla struttura ed è raggiungibile in 5 minuti con servizio navetta ad orari prestabiliti. Il servizio spiaggia è incluso nella Tessera Club e comprende 1 ombrellone e 2 lettini a camera in file in base alla disponibilità.
Presso la sala ristorante, il trattamento offerto è di Pensione Completa, prima colazione a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde, pranzo e cena composti da 4 portate a scelta tra due menù comprensivi di: entree, un primo, un secondo con contorno, frutta o dolce, con bevande incluse ai pasti (acqua e vino in caraffa).
da 21 giorni a 11 giorni prima dell’arrivo 30% dell’importo del servizio prenotato
da 10 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 75% dell’importo del servizio prenotato
da 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 100% dell’importo del servizio prenotato.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
da 10 giorni a 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 75% dell’importo del servizio prenotato
da 2 giorni prima dell’arrivo in struttura 100% dell’importo del servizio prenotato.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 10.00 al giorno da pagare in loco. Gli animali non possono accedere agli spazi comuni (ristorane, piscina, spiaggia attrezzata).
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Tv
-
Angolo Cottura
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Campo Beach Volley
-
Navetta
-
Parco Giochi
-
Ufficio escursioni
-
Wifi area comune
-
Solarium
Nessun video trovato
META FAMILY VILLAGE
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.