



TUI MAGIC LIFE CALABRIA

Situato a Pizzo Calabro, a pochi passi dal mare, la struttura è stata recentemente rimodernata ed offre tantissime opportunità di svago e relax. Un vero paradiso per gli appassionati di mare e sport.
Situato a Pizzo Calabro, a pochi passi dal mare, la struttura è stata recentemente rimodernata ed offre tantissime opportunità di svago e relax. Un vero paradiso per gli appassionati di mare e sport.
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Ping Pong
-
Servizio Spiaggia
-
Campo Beach Volley
-
Area Fitness
-
Bar
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Doppia\Tripla STANDARD: Le camere doppie standard sono spaziose e decorate con tonalità neutre in legno. Dispongono di letti a due piazze o matrimoniali, scrivania, bagno separato e balcone o terrazza. I servizi includono: cassetta di sicurezza, mini frigo con acqua e bevande analcoliche all'arrivo, smart TV, Wi-Fi e aria condizionata. Le camere triple di questa categoria dispongono di un divano letto supplementare con materasso normale. - Doppia\Tripla PRIVATE LODGE: Per le camere doppie situate nella Private Lodge ci sono ulteriori vantaggi come l'accesso a una piscina per soli adulti, una sezione esclusiva sulla spiaggia, due ristoranti extra (buffet e specialità) e un bar a bordo piscina. I servizi includono: ciabattine e accappatoi di cortesia, macchina da caffè, bollitore e frigobar complimentary. Le camere triple di questa categoria dispongono di un divano letto supplementare con materasso normale. - FAMILY/MAISONETTE: Le camere Family prevedono due camere da letto spaziose, una camera matrimoniale e una doppia, un bagno separato e un balcone o una terrazza. Sono dotate di cassetta di sicurezza, smart TV, Wi-Fi e minibar riempito con acqua e bevande analcoliche all'arrivo. Le camere Family Maisonette sono disposte su due piani, con la camera da letto dei bambini situata al piano superiore, raggiungibile attraverso gradini, mentre il bagno e la camera dei genitori si trovano al piano inferiore.
11 campi da tennis tra erba sintetica e terra con istruttori, corsi collettivi di tennis, 1 campo da calcetto, 2 campi da beach volley nell’area Resort e 1 alla spiaggia, tiro con l'arco, tour in mountain-bike, palestra, area per yoga ed aerobica, canoe, sup, catamarano e windsurf (richiesta età minima e abilità per tutti gli sport acquatici), ping-pong, bocce. In serata feste a tema, spettacoli internazionali e live music all'anfiteatro. Miniclub 3-12 anni diviso per fasce d’età e junior club 13-16 anni. A pagamento: corsi di windsurf e catamarano con istruttori VDWS, corsi di tennis individuali ed area wellness con SPA. programma di intrattenimento serale e diurno con varie attività sportive, 11 campi da tennis con possibilità di corsi collettivi gratuiti, (6 campi in erba sintetica e 5 campi in terra battuta), 3 campi da beach volley,1 campo da calcetto, pista da bocce, tiro con l’arco, palestra, area aerobica, tour in mountain bike e su strada, windsurf, canoe e catamarano. Magic Mini Club 3-6 anni, Magic Kids Club 7-9 anni, Youngsters Club 10-12 anni, Teens Time 13-16 anni, (disponibili 6 giorni a settimana). Spiaggia: a 450 m, attraversando una zona verde all’interno della proprietà, si raggiunge la pineta attrezzata di panchine, dispenser di acqua fresca e una romantica area Relax con amache. E da qui si accede alla spiaggia di sabbia e ghiaia dove sono inclusi 1 ombrellone e 2 lettini per camera. Area privata per i clienti Private Lodge. Dispone di 5 piscine: nell’area Resort sono disponibili la activity, la relax, la kids e la divertente AquaSplash, vero e proprio parco acquatico. Nell’area Private Lodge si trova l'ultima piscina ad uso esclusivo. Teli mare, lettini ed ombrelloni inclusi nei prezzi.
Questa struttura è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Assapora le delizie di MAGICO, uno dei 5 ristoranti disponibili presso questa struttura, che propone cucina internazionale, o chiama il servizio in camera con orario limitato. Un bar sulla spiaggia, 3 bar/lounge e 2 bar a bordo piscina ti offrono il contesto giusto se desideri un drink rinfrescante. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 11:00.
Da 21 a 8 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 50% del soggiorno;
da 7 a 4 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 75% del soggiorno;
da 3 giorni prima a no-show il 100% del soggiorno.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
da 7 a 4 giorni prima dell’arrivo dei clienti il 75% del soggiorno;
da 3 giorni prima a no-show il 100% del soggiorno.
* AD ESCLUSIONE DI EVENTUALI CONDIZIONI PARTICOLARI PREVISTE DALLE SINGOLE STRUTTURE
Non ammessi.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Come arrivare
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Asciugacapelli
-
Cassetta di sicurezza
-
Frigo
-
Tv
-
Minibar
Servizi Struttura
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Ping Pong
-
Servizio Spiaggia
-
Campo Beach Volley
-
Area Fitness
-
Bar
Nessun video trovato
TUI MAGIC LIFE CALABRIA
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.