



ARGONAUTI SEA LIFE EXPERIENCE

Circondato dall’incontaminata e lussureggiante natura e da una lunga spiaggia di finissima sabbia dorata la struttura, con la sua architettura dai caldi colori, linee morbide e gli arredi in tipico stile lucano, si inserisce con eleganza nel suggestivo contesto ambientale.
Circondato dall’incontaminata e lussureggiante natura e da una lunga spiaggia di finissima sabbia dorata la struttura, con la sua architettura dai caldi colori, linee morbide e gli arredi in tipico stile lucano, si inserisce con eleganza nel suggestivo contesto ambientale.
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Anfiteatro
-
Centro Congressi
-
Deposito Bagagli
-
Navetta
-
Pasti per Celiaci
-
Ufficio escursioni
-
Wifi area comune
Check in - Check out:
- Check In
- Check Out
Non disponibile
Non disponibile
Immerse in un suggestivo scenario naturale, sono state realizzate per regalare il massimo comfort, luminose, accoglienti ed elegantemente arredate, tutte con servizi privati, aria condizionata, TV e cassetta di sicurezza, telefono o collegamento citofonico, patio o terrazzo esterno arredato.
- Standard può essere assegnata, in base alla disponibilità e occupazione, in una delle seguenti tipologie: camere doppie, triple o quadruple (3° e 4° letto in divano letto), ubicate nelle aree adiacenti l’area servizi o nel corpo centrale (disponibili camere comunicanti); o anche in appartamenti bilocali e trilocali, che si trovano a circa 150-250 metri dall’hotel, ideali per le famiglie più numerose e per chi ama maggiore abitabilità e riservatezza (disponibili bilocali con camera matrimoniale e divano letto in area living o trilocali con una camera doppia aggiuntiva).
- Suite: si tratta di sistemazioni che prevedono assegnazione di camere con ambienti separati, dotate di aria condizionata, TV e cassetta di sicurezza, minibar (riempibile su richiesta e con consumazioni da pagare in loco), bagno con vasca o doccia e asciugacapelli; ovvero degli Appartamenti del Porto, ognuno caratterizzato da arredi e colori differenti, con spettacolare vista sul porto: i bilocali dispongono di area living e cucina attrezzata, camera matrimoniale, bagno con doccia e terrazzo arredato.
- Standard può essere assegnata, in base alla disponibilità e occupazione, in una delle seguenti tipologie: camere doppie, triple o quadruple (3° e 4° letto in divano letto), ubicate nelle aree adiacenti l’area servizi o nel corpo centrale (disponibili camere comunicanti); o anche in appartamenti bilocali e trilocali, che si trovano a circa 150-250 metri dall’hotel, ideali per le famiglie più numerose e per chi ama maggiore abitabilità e riservatezza (disponibili bilocali con camera matrimoniale e divano letto in area living o trilocali con una camera doppia aggiuntiva).
- Suite: si tratta di sistemazioni che prevedono assegnazione di camere con ambienti separati, dotate di aria condizionata, TV e cassetta di sicurezza, minibar (riempibile su richiesta e con consumazioni da pagare in loco), bagno con vasca o doccia e asciugacapelli; ovvero degli Appartamenti del Porto, ognuno caratterizzato da arredi e colori differenti, con spettacolare vista sul porto: i bilocali dispongono di area living e cucina attrezzata, camera matrimoniale, bagno con doccia e terrazzo arredato.
Tessera Club obbligatoria, da pagare in loco, include l’utilizzo dei seguenti servizi: accesso in piscina; servizio navetta da/per la spiaggia; servizio spiaggia con un ombrellone, una sdraio e un lettino per camera; utilizzo dei campi da calcetto e da tennis; animazione con ricco programma diurno e serale, mini club e junior club. Animazione e Miniclub curate da un’equipe specializzata, propone un esauriente programma di intrattenimento diurno e serale con tornei, cabaret e spettacoli serali in teatro all’aperto. Lo staff animerà i più piccoli impegnandoli con un ricco programma diviso per fasce di età: mini club 3/12 anni e junior club 12/18 anni. Sala TV; Wi-Fi free in alcune aree comuni; parcheggio non custodito; banco escursioni; deposito bagagli; servizio navetta gratuito da e per la spiaggia; reception 24h; bar; area sportiva; sala convegni con sale modulari. L’ingresso in pineta è consentito solo a piedi o in bici.
La spiaggia si trova a circa 900 m a piedi dall’hotel e dalle residenze: una distesa di sabbia fine bagnata dalle acque cristalline dello Ionio. Fondale marino sabbioso a profondità graduale, ideale per i bimbi e per lunghe e salutari passeggiate. La spiaggia è ben collegata da un efficiente e gratuito servizio di navetta ma è anche piacevolmente raggiungibile a piedi attraversando la fresca pineta. Spiaggia Bandiera Blu 2022.
La spiaggia si trova a circa 900 m a piedi dall’hotel e dalle residenze: una distesa di sabbia fine bagnata dalle acque cristalline dello Ionio. Fondale marino sabbioso a profondità graduale, ideale per i bimbi e per lunghe e salutari passeggiate. La spiaggia è ben collegata da un efficiente e gratuito servizio di navetta ma è anche piacevolmente raggiungibile a piedi attraversando la fresca pineta. Spiaggia Bandiera Blu 2022.
Pensione completa: soggiorno con prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante Luci d’Aria; una cena con menù tipico a settimana; acqua e vino della casa inclusi ai pasti. Biberoneria dedicata esclusivamente alle necessità dei baby (0/3 anni) e per soddisfarne le delicate esigenze alimentari. Ad orari stabiliti, per i soli possessori della Baby Card, le Tate saranno a disposizione dei piccoli e delle loro mamme per gustosi pranzetti, a base di prodotti di alta gamma, inclusi omogeneizzati di frutta, carne, pesce e verdura. Saranno inoltre preparati su richiesta pastine di diversi formati con brodo vegetale, passati di verdure, creme di riso o di multi-cereali.
Fino a 30 giorni prima il 10%
Da 29 a 21 giorni il 25%
Da 20 a 11 giorni il 50%
Da 10 a 3 giorni il 75%
Da 2 a 0 giorni il 100%
Da 29 a 21 giorni il 25%
Da 20 a 11 giorni il 50%
Da 10 a 3 giorni il 75%
Da 2 a 0 giorni il 100%
Non ammessi.
Sistemazioni
Completa una ricerca per visualizzare le sistemazioni
Servizi Camera
-
Aria condizionata
-
Cassetta di sicurezza
-
Tv
-
Telefono
Servizi Struttura
-
Parcheggio
-
Piscina
-
Piscina per bambini
-
Ristorante
-
Mini Club
-
Biberoneria
-
Campo Calcetto
-
Campo Tennis
-
Servizio Spiaggia
-
Animazione
-
Anfiteatro
-
Centro Congressi
-
Deposito Bagagli
-
Navetta
-
Pasti per Celiaci
-
Ufficio escursioni
-
Wifi area comune
ARGONAUTI SEA LIFE EXPERIENCE
Riepilogo
Altre soluzioni che potrebbero interessarti
Domande più frequenti
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.
Se non desideri più ricevere la nostra Newsletter, puoi decidere in qualsiasi momento di cancellare la tua iscrizione, cliccando sul link presente in fondo a ogni newsletter.
Tutte le nostre offerte sono sempre aggiornate sul sito www.iperviaggi.it/offerte Il miglior modo per essere sempre aggiornato su tutte le promozioni è iscriversi alla nostra Newsletter. Iscriversi è semplicissimo, ti basterà inserire i dati nell’apposito box che trovi nella nostra home page.
Sì, con Iperviaggi puoi pagare la tua vacanza a rate con Heylight di Compass. Il pagamento verrà dilazionato in 5 rate mensili fisse senza interessi, non è richiesto nessun anticipo al momento dell’acquisto ma inizi a pagare dopo 30 giorno dall’approvazione della pratica. Se desideri maggiori informazioni chiama il nostro servizio clienti allo 06 40061330 oppure invia un’e-mail a compass@iperviaggi.it
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura devono essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Le modalità di pagamento disponibili sono: Carta di Credito e Bonifico Bancario. La possibilità di scelta è vincolata al tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data d’inizio soggiorno.
Per le prenotazioni in SOLO SOGGIORNO all’atto della prenotazione dovrà essere corrisposto un acconto pari al 30%. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. (Le modalità di pagamento potranno differire da quelle generali in base ad alcune tipologie di promozioni in corso).
Se hai dimenticato di inserire uno o più occupanti, puoi inviare un’e-mail a prenotazioni@iperviaggi.it oppure contattarci allo 06 40061330 per modificare la pratica. Ricorda che la modifica è soggetta a disponibilità e può modificare il prezzo complessivo della pratica.
Le tariffe online possono cambiare di continuo e sono da ritenersi sempre a disponibilità limitata. Aggiorniamo costantemente i tariffari in base alle comunicazioni di adeguamenti e promozioni da parte dei nostri partner commerciali. Può capitare che il prezzo cambi anche durante la procedura di acquisto.
Ogni pratica viene confermata tramite mail di conferma, successiva alla verifica dell’idoneità della tua comunicazione di pagamento.
Puoi inviare un’e-mail a assistenzaclienti@iperviaggi.it oppure chiama allo 06 40061330. Un nostro addetto ti ricontatterà nel minor tempo possibile.
Clicca su Termini e condizioni di vendita (https://iperviaggi.it/info/terms-and-conditions-ip) oppure vai nella sezione a piè di pagina e trovi il link.
Per accedere in struttura è necessario esibire il voucher inviato all'indirizzo e-mail inserito in fase di conferma e un documento di riconoscimento valido per ogni occupante, anche se minorenne.